Le opinioni di Isa e Chia
Grande Fratello: l’opinione di TranquiFranci sulla trentottesima puntata
Redazione 11/03/2025

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la trentottesima puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nel ruolo di opinioniste.
A commentarla oggi per noi c’è TranquiFranci, una degli storici utenti del nostro sito. Eccovi la sua opinione:
Aiuto. Se stasera avessi dovuto commentare qualche filmato estrapolato dalle telecamere di un manicomio sono sicura che tutto avrebbe avuto molto più senso (e persino i look dei degenti sarebbero stati meno osceni).
Partiamo da Chiara Cainelli: clip su clip di lei che piange come una fontana.
Vi starete chiedendo di quale tipo di oltraggio o offesa sia stata vittima. Le avranno dato della…
No.
Le avranno dato della…
No
Alla fine, tutta la tragedia si è riassunta nel termine “profumiera“.
Lo so, fa già ridere così, ma visto che ci sono approfitto per aggiungere che ieri sera la
profumdolce Chiara ci ha deliziato anche con la sua linea della vita e con l’incontro con suo fratello.Quello che ho capito io è che negli asili di Trento ci sono dei piccoli teppistelli skinhead in cerca di boliviani da tormentare e malmenare.
E c’è pure qualche maestra dotata di stregoneria, che con la formula magica “bidibibodibibu, questa famiglia non esiste più!” fa divorziare i genitori dei bambini boliviani e distrugge famiglie innocenti.
(Io, comunque, voglio chiedere personalmente scusa a tutti i boliviani che hanno dovuto assistere a questa pagliacciata messa su per raccattare due voti: amigos, una disculpa, lo juro, no somos todos así!)
Poi si passa, per la 15748499303030300303esima volta, al triangolo degli Zehelevierani, o come cavolo si chiami questo trio.
Vi prego, veramente, basta. Quanto succo dobbiamo ancora spremere da questo limone secco e putrefatto? Io vedo solo una scorza striminzita che grida pietà. A nessuno frega uno stracavolo di nulla di questi 3, lo volete capire?
Parte qualche clip di Lorenzo Spolverato nella sua attività preferita: sbraitare contro qualcuno, con gli occhi che gli saltano dalle palpebre. Questa volta è toccato a Javier Martinez.
Adesso qualcuno di voi si starà chiedendo “ma quindi dopo le lamentele del Codacons e di tutto il web intergalattico, avranno preso qualche provvedimento contro costui che prende a calci e/o pugni porte e/o divani e che grida contro la qualunque?“. La risposta è “
colcazno, gli hanno fatto la sorpresa dell’incontro con la madre“.
Come descrivervi questo incontro? Diciamo che dalle parole della madre di Lorenzo ho capito come mai a Lorenzo piaccia Shaila Gatta: gli ricorda la mamma.
Una signora inutilmente allegra e gasata che ripeteva in loop “sei stanco, riposati, canta, ridi, balla, gioca, divertiti!“.
A signo’, qua stanchi siamo noi!!! Portatelo a Rozzano, preparagli il panino con la Nutella ed eclissatevi forever and ever.
Poi, passiamo alla dottoressa Mariavittoria Minghetti e alla sua gelosia ossessiva per Tommaso Franchi.
Non so a voi, ma la doc mi dà l’idea di una sbandata totale, e non era facile brillare per follia in quel covo di disadattati, eppure mi pare se la stia cavando alla grande.
(Specifico che NON mi riferisco ai suoi disturbi confessati nella scorsa puntata, la vedo proprio allo sbando a 360 gradi: nella relazione con Tommaso, nelle relazioni con gli altri coinquilini e infine con la persona che vede allo specchio tutte le mattine, indipendentemente dai disturbi specifici).
Sarebbe ora che tornasse a casa.
Ma passiamo al momento clou della puntata, quello che tutti voi
fregacazstate aspettando di sapere, rullo di tamburi…L’altra finalista è la nostra ex Miss Italia Zeudi Di Palma, che grazie ai mutirão, cioè ai voti della mobilitazione collettiva della comunità Lgbtqia brasiliana, si sta avvicinando a passi ben distesi verso il podio.
Premettendo che non provo una particolare simpatia per Zeudi, voi non potete capire la soddisfazione che nutro nel sapere che gli Shailenzo hanno accolto il cavallo di Troia della povera Miss maltratta da Helena Prestes pensando di aumentare la schiera dei nemici dei loro nemici, per poi trovarsi la granata esplodergli in mano
Ogni tanto una soddisfazione, e che cavolo!
Qualche altro inutile ricordo sparso di questa
merpuntata:– Un ridicolo gioco col cibo, nel quale dovevano indovinare la parmigiana di melanzane e il budino di cioccolata. Le risate proprio.
– L’ennesima patetica freccia di Cupido che ha colpito Jessica www per il nuovo malcapitato di turno: il fratello di Javier.
– i commenti (completamente fuori luogo) di Beatrice Luzzi pro Spolverato, che se tanto le piace quando lui esce potrebbero avviare insieme una bella campagna per un catalogo di pigiami di poliestere e graziarci della sparizione di due piccioni con una fava.
Amici miei cari, da parte mia è tutto. Anche questo sacrificio supremo è stato compiuto. L’ho fatto solo per voi.