Grande Fratello, torna la pace tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: “Mi auguro che le cose tra noi possano andare bene, ma se non fosse così…”

Dopo l’accesa lite che li ha visti protagonisti, gli animi tra i due inquilini sembrano essersi rasserenati

Valeria D'Ignoti Marzo 18, 2024

Grande Fratello, torna la pace tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: “Mi auguro che le cose tra noi possano andare bene, ma se non fosse così…”

Alessio Falsone e Anita Olivieri ieri hanno avuto la loro prima discussione.

Tutto è cominciato dopo che il ragazzo ha contestato alla ragazza una sua battuta goliardica in seguito alla serata dedicata alle donne in Suite in cui c’era anche David Mesa. Poco dopo i due ritrovandosi in giardino hanno proseguito. Ad iniziare Anita:

Mi voglio godere due canzoni e poi parliamo. Ascoltiamo bene le parole. Non è la buona notte, voglio vedere se ci arrivi da solo. Non si rivolve tutto con un bacino. Queste cose funzionano la prima settimane, ora non più. Il punto è che non riesco ad esprimermi, ti arrabbi subito. La prima litigata ti ho detto, a parte la reazione che è esagerata, due hai 32 anni e non 15 e non te ne puoi andare durante una discussione come hai fatto ieri. Io penso che vuoi la donna che vuoi nella teoria, perché nella pratica tu non la puoi reggere una persona così. Perché basta che una ti risponde e non ti va bene, tu dici che è logica, obiettivo… Ma come fa una persona a passare da un mood ad un altro?

Pronta la replica di Alessio:

Goditi le canzoni. Lo so che non si risolvono così le cose però sei sempre bellissima. Io non mi arrabbio subito, mi hai detto che ti voglio cambiare ma io non ti voglio cambiare. Questa è una follia, mi offendi così. Hai detto quello che dovevi dire e basta, vedremo. Basta che argomenti i discorsi, tu poi puoi fare quello che vuoi, puoi modificare o meno. Ma se le cose andranno bene bene, se non andranno bene non andranno bene. Io vedo semplicemente questo: ho detto che questa cosa qua è una cosa a cui non posso scindere, non posso sentirmi messo alla prova. Poi tu fai quello che vuoi. Se per te è più importante quella roba lì, è lecito, ci stringiamo le mani e basta.

Ti sto dicendo quello che mi dà fastidio, io non ti ho mai detto che devi cambiare. Io sono felice delle cose che sto vivendo in questa Casa e mi auguro possano andare bene. Se non dovessero andare bene io non rimpiango nulla perché mi hai dato una cosa bellissima.

In quel momento nuovamente Anita ha replicato:

Nel nostro caso io ho deciso di dare precedenza a te perché sto lasciando spazio per vedere il tuo carattere e poi il mio perché insieme i nostri caratteri non possono assolutamente andare da nessuna parte. Ti sto dicendo che io sono preoccupata perché tu i miei lati negativi li hai visti con altri, non con te. Quindi se tu fai così per queste cose, figurati cosa fai quando ti inizio a rispondere a tono come fai tu.

Infine Alessio Falsone ha così concluso la discussione:

E allora fermiamoci, punto. Che discorso è! Se non possiamo andare da nessuna parte fermiamoci adesso. Anita, non è una gara. Questo è un viaggio che ti sei fatta te, io ti sto dicendo quello che dà fastidio a me. Quella battuta là l’avrei evitata, non è questione di stare insieme. Se tu mi dici che la tua ironia non la puoi smussare, non ci sono problemi, semplicemente non andiamo d’accordo. Per me ci sono battute e battute. Io ti dico solo sappi che io a 31 anni non ho voglia di essere in situazioni in cui devo rosicare.

In serata poi, la coppia, ritrovandosi nuovamente in giardino si è lasciata abbandonata in silenzio ad un tenero abbraccio che ha così sancito la pace.

Qui di seguito il video del tenero momento tra Anita Olivieri e Alessio Falsone:

COMMENTI