Grande Fratello, Paolo Masella a Giuseppe Garibaldi: “La tua pecca è il naso, ma è la cosa più semplice da rifare”. L’ironia del web

“Hai un bel viso, e se tu c’hai solo quello come problema lo puoi risolvere facilmente”, ha detto il macellaio all’amico scatenando commenti sarcastici sui social

Valeria D'Ignoti Marzo 4, 2024

Grande Fratello, Paolo Masella a Giuseppe Garibaldi: “La tua pecca è il naso, ma è la cosa più semplice da rifare”. L’ironia del web

Alcune esternazioni di Paolo Masella nei confronti di Giuseppe Garibaldi stanno facendo molto mormorare il web. Ma facciamo un passo indietro.

I due inquilini, ieri pomeriggio, si sono ritrovati in un momento di relax insieme a Letizia Petris e qui hanno iniziato un po’ ad analizzare il loro percorso di crescita all’interno della Casa del Grande Fratello. In quel momento è nata spontanea la domanda della fotografa che ha chiesto al bidello:

Se potessi cambiare una cosa di te stesso, cosa cambieresti?

Pronta la risposta di Garibaldi che ha detto:

Vorrei essere meno permaloso. Anche se in realtà fuori da qui non sono permaloso, ma qui dentro sì.

Il turno poi di Letizia che ha detto:

Io vorrei essere più sicura di me stessa fisicamente. Anche io fuori da qui sono più sicura di me stessa fisicamente, ma qui dentro no.

Infine è toccato anche a Paolo che ha ammesso:

A me piacerebbe essere più “simpaticone”. Io di solito sono molto espansivo però non sono il “simpaticone” del gruppo. Però mi piacerebbe.

A supportare il discorso di Letizia poi ancora Giuseppe che ha cercato di spronare la ragazza a prendere coscienza di essere una bella donna. Aggiungendo poi che ognuno di noi talvolta si vede meno degli altri. Ma a far discutere sono state alcune esternazioni di Paolo Masella che ha così commentato l’aspetto fisico del calabrese:

Tu non hai un brutto viso, tu c’hai solo una pecca sul viso: il naso. Sono sincero perché poi il resto del viso è bello: hai un bel sorriso, hai un bel taglio degli occhi, hai bei zigomi ma quella è la cosa più semplice da fare. Se tu hai solo quello come problema del viso, lo puoi risolvere molto facilmente.

Queste frasi del macellaio non sono per niente state apprezzate dal web che non hanno visto nel suo discorso, un ragionamento corretto da fare un amico. C’è chi lo ha criticato per essere stato troppo diretto, chi invece ne ha sottolineato i suoi di difetti fisici. In molti dunque non hanno apprezzato il discorso fatto da Paolo a Giuseppe, che anziché spronarlo ad accettare i suoi “difetti” fisici, lo ha invitato a sottoporsi ad interventi chirurgici per sistemarli.

Qui di seguito il video del momento:

Pronta l’ironia di alcuni utenti che hanno così commentato l’esternazione di Paolo Masella:

Lui si deve rifare tutto invece. (…) Parla lui che ha solo un pregio invece… No, niente scherzavo!

Ma davvero Quasimodo sta dando del brutto a Beppe ?? Non ce la faccio.

Il bidello mi sta sulle scatole ma come si permette il macellaio di dirgli di rifarsi il naso? Ma tu devi cominciare daccapo fratè, da che pulpito.

Per Paolo invece ci vorrebbe una pressa, forse migliorerebbe la situazione.

 

COMMENTI