Grande Fratello
Grande Fratello, le prime parole di Iago Garcia dopo l’eliminazione dal reality: “Non abbiate mai paura di…”
L’attore spagnolo ieri sera è risultato ultimo al televoto e ha dovuto abbandonare la Casa
Carola 25/02/2025

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la trentaquattresima puntata del Grande Fratello (QUI il resoconto), il reality show condotto da Alfonso Signorini che vede la partecipazione di Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici nelle vesti di opinioniste e di Rebecca Staffelli in quelli di esperta del web.
Il reality sta ormai volgendo al termine: manca, infatti, ormai circa un mese alla fine del programma e proprio per questo ieri sera è stata eletta la prima finalista donna, che si è andata ad aggiungere a Lorenzo Spolverato, primo finalista maschile dell’attuale edizione del programma.
A ricevere questo privilegio è stata Jessica Morlacchi, la quale ha avuto la meglio sulle compagne di avventura, ma questo non è stato l’unico colpo di scena della serata. Nel corso della diretta di ieri sera, infatti, è avvenuta una nuova eliminazione, da cui ad uscirne sconfitto è stato Iago Garcia.
L’attore spagnolo, che era rientrato in Casa dopo la sua eliminazione grazie ad un ripescaggio, ieri sera ha dovuto abbandonare il gioco e nonostante il dispiacere, le prime parole di Iago dopo la sua eliminazione hanno lasciato trapelare una certa soddisfazione per il percorso fatto in questi mesi all’interno del gioco:
Sono già fuori dalla Casa, la Casa più amata d’Italia e sono molto contento di questa esperienza, di avere dato un po’ di più, di avere espresso la mia. Non abbiate mai paura di esprimere la vostra idea, il vero successo è qua dentro e io me lo porto. Baci a tutti e ci vediamo presto.