Grande Fratello
Grande Fratello, Perla Maria si è fidanzata con un giovane calciatore: ecco chi è lui (Foto)
La mamma, Maria Monsè, non vivrebbe molto bene questa relazione
Alessia S. 19/09/2025

Nell’edizione passata Perla Maria Paravia, è entrata nella casa del Grande Fratello insieme alla madre Maria Monsé.
Allora diciottene, la ragazza fece parecchio discutere il web, uno degli episodi che la portò al centro dell’attenzione fu il fatto che fecero entrare nella Casa dei libri per permetterle di studiare per la maturità, una cosa assolutamente vietata per regolamento stesso del gioco.
All’epoca Perla si dichiarava single e molto concentrata su se stessa e sui suoi studi, infatti preso il diploma si è iscritta a medicina.
Ma non di solo studio vive Perla! Da qualche tempo sembra infatti che stia frequentando un ragazzo: Panayotis Romagnoli un calciatore di 19 anni iscritto alla facoltà di giurisprudenza.
Di madre greca e papà siciliano, Panayotis conosce bene la famiglia di Perla Maria perché prima che si trasferisse in Grecia abitava con i suoi genitori vicino casa delle due ex concorrenti del GF.
Una volta tornato a Roma, ha ripreso i contatti con la figlia della Monsé e adesso si frequentano.
Di questa relazione però la Monsé non sembra particolarmente entusiasta, infatti in una lunga lettera a Di Più ha espresso tante preoccupazioni riguardo all’atteggiamento della figlia nei confronti di questa storia d’amore.
Nonostante l’orgoglio espresso per la scelta della ragazza di iscriversi a medicina senza essersi lasciata distrarre dal mondo dello spettacolo, ha altrettanto dichiarato di sentirsi in ansia perché la ragazza da sei mesi è fidanzata. La madre infatti dice: “Non posso fare a meno di notare che da quando vi frequentate quasi non ti riconosco più. Sei spesso distratta, con la testa tra le nuvole.“
Poi ha svelato di aver nostalgia dei momenti in cui la figlia stava con lei e si confidava raccontandole tutto, mentre ora passa più tempo con il proprio ragazzo parlando a bassa voce al telefono.
Desta la sua preoccupazione anche il fatto che ora la figlia esca senza di lei e teme che le accada qualcosa di brutto, tanto è vero che controlla il percorso che fanno con la macchina tramite una App. Ha paura che questa storia la distragga dai suoi obbiettivi ed è preoccupata perché la ragazza le ha chiesto di far dormire il fidanzato da loro, cosa assolutamente fuori discussione: “Come se non bastasse vuoi farlo dormire da noi. Tu sai come la penso, sarebbe una tentazione troppo grande per due ragazzi. La tua prima volta quando accadrà dovrà essere con la persona della vita e c’è ancora tempo“.
Insomma la piccola Perla Maria è cresciuta e la madre sembra non farsene una ragione, infatti chiude la lettera dicendole:”Per crescere hai tutta la vita. Resta la mia bambina ancora un po’ “.








