Grande Fratello, Perla Vatiero vuota il sacco su un gesto di Mirko Brunetti passato inosservato in diretta: “Ecco cosa ha fatto appena entrato”

L’ex inquilino ieri sera è sembrato mettere un punto alla storia con lei, ma la Vatiero ha poi svelato perché è apparsa così tranquilla di fronte alla decisione del suo ex

Valeria D'Ignoti Dicembre 12, 2023

Grande Fratello, Perla Vatiero vuota il sacco su un gesto di Mirko Brunetti passato inosservato in diretta: “Ecco cosa ha fatto appena entrato”

Ieri sera abbiamo assistito al tanto atteso incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Durante la scorsa puntata infatti l’imprenditore di Rieti ha perso al televoto e dunque ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco. Subito dopo la sua uscita, le sue due ex fidanzate Perla e Greta Rossetti si sono confrontate circa alcuni atteggiamenti che Mirko aveva con entrambe.

Ieri sera però, durante la ventiseiesima puntata di Grande Fratello, il diretto interessato ha potuto finalmente rivelare i suoi sentimenti e le sue intenzioni. In un confronto faccia a faccia con Perla, dopo essersi confrontati circa i loro problemi di coppia partendo proprio da Temptation Island, ha deciso infine di mettere un punto alla situazione. Mirko, guardando negli occhi la sua ex fidanzata, ha ribadito ancora una volta che nei suoi confronti nutre solamente un sentimento di affetto e niente più. Ecco le sue parole:

Sapevamo entrambi che qui dentro più dell’affetto che c’è stato non ci sarebbe stato altro. Se in futuro potremmo tornare insieme? No, c’è tanta stima e molto affetto, questo resta e continuerà sicuramente.

Poco prima di abbandonare la Casa poi sempre Mirko, salutando Perla, le ha detto la seguente frase all’orecchio:

Mi raccomando. Non ti fare ingannare. E poi non ti scordare la promessa… di te, capito?

E proprio la diretta interessata poco dopo l’incontro ne ha parlato molto emozionata con Letizia Petris dicendo:

L’ho visto, sto meglio. Mi ha detto di non farmi ingannare.

 

Se dunque Mirko è sembrato deciso a mettere un punto ad un possibile ritorno di fiamma, ci ha pensato Perla poi a rivelare un gesto che a molti è passato inosservato che metterebbe il discorso dell’ex concorrente in un’altra ottica. Secondo la ragazza infatti, Brunetti non appena entrato in Casa, le avrebbe fatto un occhiolino, lasciandole intendere qualcosa ed ecco perché lei è apparsa così tranquilla dopo il confronto. Ecco il momento in cui proprio Perla ne parla con Letizia:

Appena è entrato mi ha fatto l’occhiolino…già quello, ti fa capire…

 

Sempre ieri sera poi Perla Vatiero ha anche scoperto delle dichiarazioni fatte da Greta a proposito di un presunto figlio che Mirko avrebbe voluto da lei (teoria ieri sera smentita dal diretto interessato). A tal proposito infine ha così commentato:

Mirko ha detto che magari hanno rischiato, come può succedere a una coppia. Giusto? Il rischio può capitare. Ah, Greta ha detto che lui voleva figlio? Ma proprio lei ha messo in mezzo sta cosa? L’ha tirato fuori proprio lei qui dentro? Io quello non mi spiego è cosa gli è passato a lui per la testa. Nei confronti di lei, cosa gli è passato per la testa. Anche sta cosa del figlio e non del figlio, ma dai ragazzi. E se Mirko ha detto questa cosa come battuta lei non doveva ripeterla qui dentro in questo contesto. Non aveva senso che lei lo dicesse.

COMMENTI