Grande Fratello

Grande Fratello, Perla Vatiero scrive un libro e arriva la mossa inattesa di Mirko Brunetti: ecco cosa avrebbe fatto

La vincitrice della penultima edizione del reality ha annunciato che prossimamente uscirà un libro in cui parlerà anche della sua precedente relazione

Carola 05/07/2025

article-post

Negli scorsi giorni Perla Vatiero, ex vincitrice del Grande Fratello, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, svelando anche di avere in cantiere il progetto di pubblicare un diario in cui ripercorre anche l’esperienza vissuta all’interno del reality, raccontato i fatti dal suo punto di vista.

Un progetto che ha fatto felici i fan, speranzosi di conoscere qualche dettaglio in più sulla fine della storia con Mirko Brunetti, ma che invece avrebbe fatto storcere il naso proprio a quest’ultimo.

Mirko, ormai fidanzato da alcuni mesi con Silvia Ghio, non ha mai voluto parlare apertamente della fine della relazione con Perla e per dimostrare il suo desiderio di dissociarsi dalla Vatiero ed evitare che si parli di lui nel libro avrebbe mandato una diffida alla sua ex fidanzata, come raccontato dall’esperta di gossip Deianira Marzano:

Ragazzi, lo sapete che Perla sta scrivendo un diario sulla sua vita? E udite udite. Mirko l’ha diffidata per non farsi nominare! Ma manco fosse Damante, dai! Se non hai niente da nascondere, perché la diffidi?

A conferma del fatto che questa storia avrebbe un fondo di verità sono state anche le ultime mosse della mamma di Perla, della sorella e della sua migliore amica, che proprio nelle ultime ore hanno tolto il segui a Brunetti su Instagram.

Potrebbe interessarti anche