Grande Fratello

Grande Fratello, Perla Vatiero: “Ero stanca di fingere di essere felice, adesso c’è qualcuno che mi piace ma…”

La vincitrice del reality ha poi svelato se esiste vera amicizia tra le influencer. E a proposito di Greta Rossetti…

Carola 01/09/2025

article-post

Negli scorsi giorni Mirko Brunetti, ex concorrente del Grande Fratello, noto per la sua storia d’amore con Perla Vatiero, che ha coinvolto e appassionato milioni di telespettatori, ha sbottato duramente sui social, condannando le continue offese che lui, la sua fidanzata Silvia Ghio e la sua famiglia ricevono quotidianamente e le falsità che vengono dette sul suo conto. L’ex gieffino ha anche annunciato di essere pronto a prendere provvedimenti nei confronti di chiunque perseveri in questi comportamenti (QUI le sue parole).

Perla, invece, sembra aver deciso di lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte e di essere pronta alle novità che la aspettano, sia dal punto di vista professionale che sentimentale, dal momento che per la prima volta la Vatiero ha ammesso di provare interesse per un ragazzo dopo la fine della storia con Mirko.

 

Per prima cosa la Vatiero è tornata a parlare del famoso diario che racconterà di questo suo ultimo anno e del percorso all’interno della Casa del Grande Fratello:

Il diario uscirà a breve, manca davvero pochissimo. Pensavo che ci volesse meno, però sono una che deve fare tutte le cose precise quindi preferisco metterci più tempo anzi che poi ci sia qualcosa che non mi piaccia. Il diario parla anche delle sensazioni che ho provato nel mio percorso e non è stato facile perché ho dovuto rivivere alcuni momenti per poi scriverli.

Perla ha poi parlato delle amicizie social e di quanto possano essere effettivamente vere:

Più che amicizie false penso che si creino amicizie dettate dalle circostanze o dalla condivisione dello stesso lavoro. Nel mio caso non è così, anche con Alessandra o Greta non è un rapporto dettato dal fatto che partecipiamo agli stessi eventi o facciamo lo stesso lavoro. Sono rapporti che coltivo e che mi ritrovo anche in futuro.

A proposito di Greta Rossetti, Perla ha anticipato che questa settimana saranno insieme alla Mostra del Cinema di Venezia:

Andremo insieme a Venezia, dovrebbe raggiungermi già questa sera se riesce a risolvere questo problema con la macchina. Non vedo l’ora, noi quando siamo insieme qualsiasi cosa facciamo che ci può mettere un po’ di ansia e agitazione ci passa perché ci divertiamo. Poi vi aggiorneremo.

La Vatiero si è poi sbilanciata sulla sua situazione sentimentale, svelando di provare un interesse per un’altra persona:  

Aspettavo questa domanda come il caffellatte che mi faccio la mattina a colazione. Domanda molto complicata, non c’è nessuno che mi ha fatto battere il cuore da innamorarmi, perderci la testa. Che mi piaccia qualcuno sicuramente, è passato quasi un anno qualcuno c’è, altrimenti sarei folle, anche se sono così complicata qualcuno c’è che mi piace.

L’ex gieffina ha anche spiegato perché ha deciso di rimanere single così a lungo, parlando del difficile periodo vissuto in questi mesi:

Sicuramente il mio lavoro e stato ciò che mi ha aiutato di più. Ho dedicato tutte le mie energie per portare avanti, al massimo, tutto ciò che sto costruendo. Ci sono stati tanti momenti in cui ero stanca di fingere di essere felice, di fingere di essere presente. Spesso mi sono ritrovata a desiderare di mollare tutto e dedicarmi del tempo, ma sapevo che non potevo farlo. Era il momento di pensare a me stessa, me lo dovevo. Sapevo che presto sarebbe arrivato il momento in cui avrei avuto tempo per me, per sentirmi finalmente libera dal mio passato. E anche per questo che non ho fatto entrare nessuno nella mia vita: nessuno doveva occupare quel posto, perché quel posto dovevo occuparlo io. Ad oggi, ci sono riuscita. Non è stato facile, ma ne è valsa la pena. Chiunque entrerà nella mia vita farà parte del mio presente, non del mio passato.

E a proposito della possibilità di diventare mamma in futuro:

Come sapete uno dei miei più grandi sogni è quello di avere una famiglia. In particolare il mio obbiettivo è quello di avere una famiglia bella come l’ho avuta io, con due genitori che si amano e che trasmettono amore e buoni valori ai propri figli. Mia madre e mio padre sono per me un grande esempio.

Potrebbe interessarti anche