Grande Fratello, ecco chi è il più quotato per la vittoria del reality secondo gli scommettitori

Questa sera andrà in onda la finalissima e…

Carola Marzo 25, 2024

Grande Fratello, ecco chi è il più quotato per la vittoria del reality secondo gli scommettitori

Questa sera, lunedì 25 marzo, andrà in onda su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello e così l’edizione più lunga di sempre del reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà definitivamente i battenti, a contendersi la vittoria saranno i già confermati Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Simona Tagli, mentre al televoto per aggiudicarsi l’ultimo posto in finale sono Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, che solo in apertura di puntata sapranno chi tra loro tre raggiungerà i compagni finalisti.

Eliminati, invece, ad un soffio dalla finale Alessio Falsone, Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro, che sono usciti sconfitti dai televoti con i loro compagni di avventura e hanno così dovuto dire addio al sogno della vittoria.

Proprio per quanto riguarda la vittoria, secondo gli scommettitori la probabile vincitrice sarà Beatrice Luzzi, quotata a 1,40. L’unica in grado di darle battaglia e sfilarle il trono è Perla Vatiero, che forte dei suoi fan e di quelli di Mirko Brunetti, si classifica al secondo posto, con 2,50.

Molto più lontani invece gli altri finalisti, che – almeno sulla carta – non sembrano avere chance di vittoria: la vittoria dell’attore Massimiliano Varrese, infatti, è quotata a 13, mentre quella della chef Rosy Chin, della fotografa Letizia Petris e dell’ex tentatrice Greta Rossetti è addirittura a 16.

Per sapere se sarà effettivamente così e se le uniche a contendersi la vittoria saranno realmente Beatrice e Perla o se al contrario ci sarà qualche colpo di scena, non ci resta che aspettare la finalissima del Grande Fratello, in onda in prima serata su Canale 5.

COMMENTI