Grande Fratello
Grande Fratello, è già la polemica: Matteo Azzali e Anita Mazzotta non sono proprio “persone comuni”
Ecco cosa hanno scovato gli utenti del web
Carola 17/09/2025

Nella giornata di oggi sono stati annunciati i primi tre concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, che prenderà il via a partire dal prossimo lunedì 29 settembre e proprio i futuri gieffini hanno fatto già storcere il naso al pubblico.
Ormai da mesi, infatti, si è parlato di un ritorno alle origini per la nuova edizione del reality, con una durata molto inferiore rispetto alle precedenti, nessun ingresso in corsa, nessun ripescaggio e soprattutto nessun personaggio già famoso, eppure a giudicare i nomi dei primi concorrenti non sembra essere così.
Partiamo dal primo concorrente annunciato, Matteo Azzali: pugile, ama curare il proprio corpo, ma anche la sua mente, ufficialmente non ha preso parte a nessun programma televisivo, ma sui social è discretamente conosciuto. Su TikTok, infatti, vanta oltre 60mila followers, mentre su Instagram, al momento ha un profilo con settemila followers, sebbene in precedenza ne avesse uno con ben 200mila seguaci.
Inoltre, su X alcuni utenti hanno recuperato alcune immagini che raffigurano Matteo nel pubblico dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.
ecco qui matteo il primo “sconosciuto” del GF targato simona ventura, gente comune si si come no pic.twitter.com/WiK1Wpxbc2
— (@aspide9347) September 17, 2025
Finalmente tornano a partecipare al Grande Fratello persone che nulla hanno a che fare col mondo dello spettacolo. Ah, no.#MatteoAzzali pic.twitter.com/5rRyvsJqPo
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) September 17, 2025
La terza concorrente annunciata, invece, Anita Mazzotta (QUI il video di presentazione) vanta ben 57mila followers su Instagram e tra i suoi seguaci ci sono diversi nomi noti come Sammy Hassan, Luca Daffrè, Federico Piccinato, Gianmarco Meo e Diego Lazzari.
Un dettaglio che non è certo passato inosservato agli utenti dei social, che sul web hanno criticato la scelta della redazione, che ancora una volta ha preferito puntare su persone già conosciute spacciandole per nip.
Visualizza questo post su Instagram







