‘Grande Fratello’, le prime curiosità sulla sedicesima edizione del reality show!

Martina 19 Marzo, 2019

Mentre Barbara D’Urso è impegnata con l’organizzazione del suo prime time, Live – Non è la D’Urso, che domani sera sarà già alla seconda puntata, la macchina organizzativa del Grande Fratello è già in funzione.

La conduttrice partenopea non ha infatti alcuna intenzione di riposarsi un attimo, e a metà aprile è pronta a tornare in onda con il reality più longevo della televisione, arrivato alla sua sedicesima edizione.

Ancora tanti i punti interrogativi che aleggiano sul programma: oltre alla conferma che ad accompagnare i nuovi concorrenti in questa nuova avventura sarà ancora una volta il voto più noto della domenica pomeriggio di Canale 5, tanti anche i cambiamenti pensati dagli autori per dare nuova linfa vitale allo show. Questo a partire dagli opinionisti: se da un lato infatti è stato fortemente voluto ancora una volta l’amatissimo paroliere siciliano Cristiano Malgioglio, dall’altro a sostituire Simona Izzo potrebbe esserci Iva Zanicchi. Secondo quanto riportato dal portale TvBlog infatti, l’Aquila di Ligonchio proprio in questi giorni sarebbe perfezionando l’accordo con la Endemol Shine Italy che si occupa della produzione del reality show.

Tanta incertezza anche sul fronte dei concorrenti pronti a varcare la porta rossa, anche se il portale DavideMaggio è pronto a scommettere che una delle prime inquiline della Casa più spiata d’Italia sarà Fariba Tehrani, la vulcanica mamma di Giulia Salemi che già non è passata inosservata nel corso della terza edizione del Gf Vip. Insieme a lei il settimanale Oggi dà quasi per certa la presenza di Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro e cognata di Wanda Nara, con i quali non ha più rapporti da oltre un anno, ovvero da quando ha partecipato al Gran Hermano Vip in Argentina.

Un’altra novità potrebbe essere la presenza nel programma del farmacista dietologo più contestato della tv, Alberico Lemme, che stando a quanto riportato da DavideMaggio.it non sarà un vero e proprio concorrente, ma avrà un ruolo ad hoc all’interno del reality show.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà questa nuova edizione del Gf, voi cosa ne pensate di queste prime curiosità? Lo seguirete?

COMMENTI