Grande Fratello

Grande Fratello, scatta il primo bacio nella Casa al passaggio di un aereo: il video

Ecco chi si è baciato (e la sarcastica reazione di Grazia Kendi)

Valeria 07/11/2025

article-post

E’ scattato il primo bacio all’interno della Casa del Grande Fratello tra due concorrenti.

In molti infatti in queste settimane avevano notato un particolare avvicinamento tra due attuali gieffini all’interno del reality show. E da giorni ormai si sono diffuse sempre di più le fanpage di coppia e i relativi fan della “coppia”. E oggi, in molti possono gioire perché tra i due ragazzi sembra esserci davvero del tenero.

Stiamo parlando di Jonas Pepe e Anita Mazzotta.

In queste settimane infatti i ragazzi sono sempre stati parecchio vicini, confidandosi paure e timori relativi al loro rapporto che giorno dopo giorno sembra crescere sempre più all’interno della Casa del Grande Fratello. E in queste ore è finalmente scattato il bacio che ha così decretato il primo bacio all’interno del reality show. Complice anche il primo aereo che è sorvolato proprio sulla Casa:

J&A, il caso non esiste. #Jonita

Proprio in quel momento, pieni di emozione e felicità, Jonas e Anita si sono abbandonati ad un tenero bacio davanti a tutti gli altri gieffini:

Pronto è stato anche l’ironico commento di Grazia Kendi:

Ci sono voluti mille euro per darsi un bacio

Se in molti credono nel loro feeling, tanti altri pensano sia pura strategia per creare la coppia all’interno del Grande Fratello. Tra questi anche l’ex concorrente Francesco Rana che proprio ieri ha svelato cosa pensa di Anita e Jonas:

Anita è la persona che più mi ha deluso in questa avventura, vi dico la verità. E’ entrata, le ho dato tanto supporto per la situazione difficile che stava vivendo. Ero una delle persone più strette a lei in una settimana peccato che però lei è uscita fuori, ha visto i trend che stavano andando e quando è entrata e va di Jonas. Quindi Anita vuole vincere il programma e che fa? Per vincere il programma, nonostante stesse andando alla grande, si avvicina a Jonas così…

Quindi è questo che io dico a Jonas: “Fratello mio, apri gli occhi perché ti voglio bene. Apri gli occhi con Anita“. Anita non deve mettere meno questi valori qua, lei era già forte di suo. Vinci, ma fallo bene, fallo con i valori, in maniera onesta e pulita.

Potrebbe interessarti anche