Grande Fratello, la prossima edizione sarà più breve e senza Vip? Alfonso Signorini rompe il silenzio

Il conduttore ha risposto alle curiosità dei fan sui social

Carola Aprile 26, 2023

Grande Fratello, la prossima edizione sarà più breve e senza Vip? Alfonso Signorini rompe il silenzio

Nonostante alla prossima edizione del Grande Fratello manchino ancora diversi mesi, si respira già un certo fermento e non sono mancati i primi rumor: secondo Dagospia per la prossima edizione del reality si starebbe pensando di tornare alle origini, con un’edizione nip, dalla durata di 3 o 4 mesi e senza raddoppio settimanale; Davide Maggio, invece, aveva raddrizzato il tiro, spiegando che la prossima edizione potrebbe non essere totalmente nip, ma includere un massimo di quattro personaggi famosi, di alto profilo.

In ultimo TvBlog era intervenuto aggiungendo che il raddoppio settimanale non sarebbe in discussione per ragioni pubblicitarie e vip e nip sarebbero mischiati, dato che con i social il confine tra le due categorie è sempre più labile.

Nelle scorse a sbottonarsi circa la prossima edizione del reality è stato anche Alfonso Signorini, il quale rispondendo alle domande ha spiegato di non sapere ancora nulla della prossima edizione del Gf Vip:

Non ho ancora iniziato le riunioni sul prossimo Gf. Vi terrò comunque aggiornati.

Il conduttore ha poi risposto ad alcune frecciatine, in particolare ha replicato a chi si augurava che la prossima edizione del reality non sarebbe stata condotta da lui: “Riferirò a chi di dovere“. Alfonso ha anche condiviso il pensiero di chi spera che per il prossimo Grande Fratello non si superino i 3 o 4 mesi.

E a chi gli chiede perché sia così simpatico sui social e così antipatico in tv:

Non lo so. Se è questo l’effetto mi spiace. Io sono sempre lo stesso.

Cambiando argomento, Signorini ha svelato di seguire la nuova edizione de L’Isola dei famosi: “Si mi piace molto”.

Circa la sua vita privata, invece, il direttore di Chi ha rivelato di essere single: “Nella mia testa sono fidanzato, ma nella realtà no“. E a proposito del suo uomo ideale: “Mi affascina un bel cervello. E purtroppo un bel fisico. Binomio introvabile“.

Sempre rimanendo in tema di amore, il presentatore ha detto la sua su come conquistare le persone: “Mi dicono fuggendo, ma io mi faccio sempre trovare“.

Infine, sulla mancata paternità:

Un figlio manca, ma con la vita che faccio non sarei un buon padre. Non per mancanza di volontà ma di tempo. Perciò preferisco non essere egoista e mi privo di questa esperienza meravigliosa.

COMMENTI