Grande Fratello, Caterina Siviero è in dolce attesa e svela il sesso del suo secondo bebè

Un’altra cicogna in arrivo per l’ex gieffina Caterina Siviero, dopo la nascita della piccola Camilla

Ludovica Febbraio 24, 2021

Caterina Siviero

Caterina Siviero è in attesa del suo secondo figlio. L’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello sta per regalare un fratellino alla sua primogenita Camilla. Caterina e il suo compagno, il calciatore Marco Contini, hanno annunciato qualche giorno fa la bella notizia sui rispettivi profili social. L’ex gieffina, che è un’influencer molto seguita su Instagram, ha fatto sapere di essere in dolce attesa con una tenera foto di famiglia:

Mi esplode il cuore di gioia. Mentre scrivo queste parole mi scende una lacrima. Questo per dirvi che le cose inaspettate sono le più belle, un altro cuoricino che batte dentro la sua mamma, la Pippi diventerà sorella maggiore, l’amore si moltiplica e ad agosto arriverà BABY2! La mamma, papà e Camilla ti aspettano, per farti respirare AMORE. Quello della tua famiglia.

Instagram - Siviero

Nei giorni successivi la Siviero ha pubblicato altri scatti e pensieri legati a questa tanto desiderata gravidanza e ha postato un video di lei e Camilla che teneramente offre al fratellino nel pancione un po’ di latte:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℯ ℯℴ (@cate2112)

L’annuncio del sesso del bebè è infine arrivato qualche giorno fa. Caterina ha rivelato di essere in attesa di un maschietto che si chiamerà Carlos Andrea:

Il nostro mondo si tinge di azzurro! CARLOS ANDREA AMORE DI MAMMA E PAPÀ ti stiamo aspettando!

Instagram - Siviero

In molti ricorderanno la Siviero per la sua storia d’amore con Armando Avellino, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia. I due, durante la loro partecipazione al reality, iniziarono una frequentazione continuata anche una volta finita l’avventura televisiva. Tra di loro, però, la storia finì bruscamente per un tradimento e lei, per riconquistarlo, decise di farsi tatuare il suo nome su un dito.

A distanza di anni ormai, Caterina oggi appare una donna felice e appagata della sua vita. Dal 2016 fa coppia fissa col suo attuale compagno e nel 2018 i due sono diventati genitori per la prima volta. Oggi, dopo tre anni dalla prima gravidanza, la Siviero si prepara a rivivere l’incredibile esperienza della maternità.

Da tutto lo staff di IsaeChia tanti auguri a questa famiglia per l’arrivo del piccolo Carlos Andrea.

COMMENTI