Grande Fratello
Grande Fratello, “cosa ti é successo? Sei irriconoscibile!”: Raffaello Tonon svela la verità
L’ex Vippone ha risposto alle critiche che gli sono arrivate sui social e ha spiegato che…
Giada 23/09/2025

La coppia composta da Raffaello Tonon e Luca Onestini è pronta a ricomporsi. Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip del 2017, l’ex tronista e l’opinionista sono pronti a tornare davanti al pubblico con un tour teatrale. Sarà una commedia inedita e travolgente, ricca di sorprese, firmata da una delle produzioni e regie più affermate in Italia, che porterà gli Oneston sui palcoscenici dei principali teatri del Paese portando leggerezza e risate.
L’annuncio di questo nuovo progetto è arrivato direttamente dai social ma il video, ha catturato l’attenzione del pubblico per il cambiamento di Tonon e sulla sua forma fisica. Un cambiamento quello per l’opinionista che nasce dalla scelta di stare lontano dalla televisione per dedicarsi ad una nuova professione, quella dell’oste, nella sua amata Romagna.
In questa nuova veste Raffaello ha continuato a comunicare con i suoi fan sui social ma il suo cambiamento fisico ha destato preoccupazione e lui, stanco dei commenti, ha deciso di fare chiarezza:
Da quando Lulone ha postato le nostre storie, ho letto tante volte: “Cosa è successo a Tonon, è irriconoscibile.” Sapete che cosa è successo? Il Tonon odierno ha mangiato anche il vecchio Tonon. È successo che cadere è normale, e non si rialzano solo i soggetti forti, ci rialziamo tutti. Bisogna, però, considerare i danni allo “scheletro” caso per caso. Mi è capitato di cadere a causa degli spintoni altrui, rendendo tutto più doloroso. È successo che non mi importa nulla di “tenermi” di “stare attento”, lo faccio già quando attraverso la strada, non mi interessa più, non ne ho voglia. Alla mia età mi permetto il Lusso di non privarmi di nulla, fottendomene della pressione degli zuccheri degli esami. Non piacevo a vent’anni, non piacevo a trent’anni ti puoi immaginare cosa rimedierei oggi. Per me, da qualche anno è finita la magia tossica del piacere di sedurre, non sono più schiavo del sesso e dell’amore e quindi nemmeno della bellezza e della bilancia. Piuttosto che offrire cene inutili, compro chantilly, profiterol, pavlova e bei libri. Ecco cosa è successo.








