Grande Fratello
Grande Fratello, Rasha dura su Grazia: “Ecco cosa ne penso della sua aggressività”
La Younes, entrata ieri sera nella Casa, sembra avere già le idee molto chiare sulla Kendi
Stefania S 07/10/2025

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, sono stati presentati cinque nuovi concorrenti: Mattia Scudieri, Flaminia Romoli, Ivana Castorina, Omar Benabdallah detto Bena e Rasha Younes.
Mattia ha 26 anni e viene da Catania, nella vita è il commesso di un negozio e sogna di imparare l’inglese per diventare pilota d’aereo invece Flaminia ha 31 anni e viene da Roma, nella si occupa di marketing. Ivana è di Catania e lavora nella sede catanese di una multinazionale attiva nella produzione di componenti elettronici. Bena è originario del marocco e nella vita fa il modello mentre Rasha è nata in Giordania ma vive a Roma dove fa l’estetista.
Nel corso della diretta si è parlato della violenta discussione tra Domenico D’Alterio e Grazia Kendi (ve ne abbiamo parlato QUI), la giovane durante il confessionale con la Ventura, ha rivelato di essere stata vittima di violenza a soli 8 anni. Questo dolore del passato è stato a lungo al centro del loro colloquio. Gli altri partecipanti sono rimasti sbigottiti nello scoprire per la prima volta la storia difficile della loro compagna.
Durante la notte la nuova coinquilina Rasha ha espresso il suo parere proprio su Grazia. Ha scelto di parlare senza peli sulla lingua e ha fatto capire chiaramente di non apprezzare la sua compagna di avventura:
Secondo me lei è tutto fumo e niente arrosto La sua aggressività è tutto fumo e niente arrosto. Io pure quando ero piccolina ero più aggressiva, però era un modo per difendermi. Però tocca vedere se la sua ignoranza, l’aggressività copre una fragilità.
Chissà se Grazia e Rasha si renderanno preso protagoniste di uno scontro… di certo, sulla base delle reazioni del web, si sta creando una vera e propria fazione. C’è chi infatti apprezza la Kendi e chi non vede l’ora di scoprire cosa ci riserverà la Younes.
rasha già contro grazia ci siamo la tl si sta per spaccare pic.twitter.com/n7wBTAcrWT
— sora lella (@smarginatvra) October 7, 2025
mi mancava una persona da odiare e sarai proprio tu rasha pic.twitter.com/bbmC77chZZ
— (@_sonoandrea) October 7, 2025







