Grande Fratello
Grande Fratello, arriva la reazione di Stefania Orlando ai ‘commenti tossici’ sui social
Nella diretta di ieri sera Beatrice Luzzi aveva parlato delle molte critiche sotto i tweet della showgirl e lei…
Giusy 18/03/2025

Non si può di certo negare che Stefania Orlando sia una persona che ama esporsi, nel bene e nel male.
Risoluta, determinata, senza peli sulla lingua, la showgirl ha dimostrato di essere questo e tanto altro ancora non solo durante l’indimenticabile quinta edizione del Grande Fratello Vip (quando ancora non sapevamo cosa sarebbe successo negli anni successivi), di cui è stata indiscussa protagonista, tale da meritarsi il terzo posto, ma anche in quest’ultima edizione da dimenticare.
Chiamata in causa insieme ad altre due ex Vippone per risollevare le sorti del programma, Stefania si è sempre esposta nel dire la sua, incurante dei vari fandom che ormai tanto vanno per la maggiore sui social.
Proprio di recente alcune sue affermazioni su Shaila Gatta l’avevano resa bersaglio di critiche feroci. Commenti tossici ai quali la Orlando ha reagito… a modo suo, ovvero… fregandosene!
Nel corso della puntata andata in onda ieri sera Beatrice Luzzi aveva parlato delle molte critiche sotto i tweet della showgirl e lei in tutta risposta ha replicato poco fa ringraziando gli hater per l’engagement!
Ecco la sua reazione sul suo profilo Instagram:
Vedo tantissimi commenti tossici che sono al limite della decenza, le vostre parole descrivono voi stesse/i. E aumentano il mio engagement.
Nei giorni scorsi l’ex Vippona aveva esternato un suo pensiero circa il percorso della ballerina nel reality show. Secondo Stefania Shaila avrebbe deciso di prendere le distanze da Lorenzo Spolverato nel momento in cui si è accorta che la ‘coppia non la porta in finale’. Giocando, a suo avviso, la carta del vittimismo. Parole che le erano costate feroci critiche.
Nella diretta di ieri sera l’opinionista aveva cercato di difendere l’ex velina di Striscia la notizia citando anche il tweet della Orlando (prendendosi fra l’altro una ramanzina da Alfonso Signorini che le ha ricordato che è vietato dare alla Casa informazioni dall’esterno).