Grande Fratello
Grande Fratello, “quanta plastica, alla tua età eviterei i video in bikini”: la reazione di Stefania Orlando alle critiche degli hater
L’ex Vippona ha pubblicato sui social un video dove sfoggia una splendida forma fisica e…
Stefania S 23/06/2025

Stefania Orlando ha deciso di rispondere per le rime ai suoi hater. La showgirl ha condiviso un video sul suo profilo Instagram nel quale mostra il suo fisico mozzafiato in costume.
Visualizza questo post su Instagram
Non sono mancati, purtroppo, i commenti poco gradevoli da parte di diversi utenti che hanno bacchettato la Orlando.
L’ex protagonista del Grande Fratello ha deciso di non restare in silenzio e ha risposto a tono ad ogni commento. A chi ha affermato “anche se stai bene, a una certa età eviterei” la donna ha risposto:
“A una certa età” complimenti per la fantasia! Può argomentare perché una donna dovrebbe rinunciare ad indossare un bikini? E a che età bisognerebbe smettere? Così me lo segno.
A chi ha fatto riferimento alla “plastica” insinuando che l’ex vippona sia rifatta Stefania ha replicato:
Tutta nature, i’m sorry.
C’è anche chi ha voluto fare il commento ironico confessando di non averla mai trovata simpatica e, anche in questo caso, la risposta di Stefania non si è fatta attendere e ha commentato con un semplice:
Amen.
In risposta ad un altro commento la donna si è lasciata andare ad un lungo sfogo:
Con la tua rabbia ingiustificata verso chi si sente tranquilla e serena nel postare un video in bikini, così come ce ne sono altri in tailleur o in jeans. L’età, già, dimenticavo che noi donne dobbiamo stare attente a non esporci troppo. Da giovani, perché altrimenti possiamo provocare, e da meno giovani perché altrimenti siamo ridicole. Povere noi. Vittime del bigottismo e della cattiveria, soggette a commenti lapidari, soprattutto femminili. Che stress.
Per fortuna ci sono stati anche molti commenti positivi e di sostegno, per i quali Stefania ha ringraziato. Infine si è ancora sfogata e ha spiegato che le donne non dovrebbero essere definite in base alla loro età:
Il problema di queste persone è che sono ingabbiate nelle antiche convenzioni che dettano regole ormai anacronistiche, le donne non sono una confezione di latte con la data di scadenza. Ogni età ha la sua bellezza e non bisogna mai smettere di sognare, fare progetti, amare, piacersi, divertirsi, studiare, leggere, insomma vivere.