Grande Fratello, Rebecca Staffelli: “Beatrice Luzzi? Un’uscita poco elegante quella che ha fatto su Perla Vatiero. Sono entrambe molto amate ma…”

“Greta Rossetti è agguerrita, col suo ingresso nella Casa potrebbe cambiare tutto!”, ha poi aggiunto l’esperta dei social del reality

Renata Novembre 28, 2023

Grande Fratello, Rebecca Staffelli: “Beatrice Luzzi? Un’uscita poco elegante quella che ha fatto su Perla Vatiero. Sono entrambe molto amate ma…”

Ospite di Casa Chi, Rebecca Staffelli, l’esperta dei social nell’attuale edizione del Grande Fratello, ha detto la sua su alcuni dei concorrenti del reality.

La speaker radiofonica, nonché figlia di Valerio Staffelli, ha innanzitutto commentato la vicenda che vede protagonisti Greta Rossetti, Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Secondo Rebecca, l’imminente ingresso dell’ex tentatrice nella Casa potrebbe “cambiare tutto”:

Secondo me entrerà molto agguerrita, credo che abbia tanta voglia di raccontarsi, anche perché l’esperienza del Grande Fratello parte proprio da questo, a prescindere dal triangolo. Credo abbia tanta voglia di far conoscere chi è veramente, per ora l’abbiamo conosciuta solo come fidanzata di Mirko. Ci sono fazioni, persone che sostengono Greta, altre che vorrebbero di nuovo insieme Perla e Mirko. Secondo me l’ingresso di Greta nella Casa aprirà uno scenario nuovo e imprevedibile e non vedo l’ora di vedere la faccia di Mirko. Potrebbe cambiare tutto.

Allo stesso tempo, l’esperta dei social ha previsto un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island: “Credo che Perla e Mirko ci riproveranno. Non so se accadrà dentro la Casa subito“, ha detto, passando a commentare un’altra coppia del reality, quella formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi:

Dopo la nomination di ieri di Garibaldi nei confronti di Beatrice non so come potrà andare perché Beatrice queste cose se le lega al dito. Anche lui ha la coda di paglia, ieri mi ha fatto morire durante la nomination di Beatrice.

Sul coinvolgimento di Vittorio Menozzi all’interno della coppia, Rebecca ha le idee ben precise:

Colpo di scena che ha sorpreso tutti. Non so se quaglierà questa coppia ma credo che sia uno strumento di Beatrice per far ingelosire Garibaldi. Vittorio ha un tormento dentro, anche l’incapacità di amare…Credo che questo Grande Fratello possa essergli di aiuto per imparare ad amare e stare tra gli altri. Giorno dopo giorno sta migliorando tanto. Pure il litigio con Paolo, da Vittorio non ce lo saremmo mai aspettato.

Sul cast maschile del programma, la Staffelli ha espresso la sua preferenza per Ciro Petrone e Marco Maddaloni:

A livello di simpatia, mi piaceva Ciro, molto forte. Se lui riuscisse a credere nel suo sogno di fare spettacolo credo che sia adatto. Nella Casa c’è Vittorio che è un bellissimo ragazzo e anche Marco, di cui abbiamo visto tutti la doccia…un bronzo di Riace.

Sul possibile vincitore del reality, Rebecca non ha dubbi: “E’ presto ma per il momento il pubblico ama fortemente Beatrice Luzzi“. Tuttavia, qualora ci fosse un televoto tra Beatrice e Perla, la conduttrice vedrebbe favorita la seconda, anche in ragione delle ultime frasi infelici di Beatrice nei confronti della ragazza:

Sono entrambe molto amate ma ora il pubblico vuole vedere come va tra Mirko e Perla quindi potrebbe far decide di continuare il percorso di Perla. Ieri percepivo un po’ di rabbia riguardo alle uscite di Beatrice, non sono molto piaciute neanche a me. Lei parla tanto di eleganza e quella era un’uscita poco elegante.

Infine, Rebecca ha raccontato un aneddoto sul primo appuntamento con il suo attuale compagno Alessandro Basile:

L’ho conosciuto dopo un “appostamento”, di quelli in cui accompagnavo mio padre. Al primo appuntamento io sono entrata in questo ristorante dove c’era già lui con alcuni amici in comune. Appena sono entrata mi ha detto “ti devo dire una cosa. Ti vorrei invitare a cena” e io “magari più in là si può fare”. La serata va avanti e siamo andati a ballare in una discoteca a Milano. Prima di andare a casa mi ha chiesto il numero e io ho detto di no. Ha voluto che glielo dicessi all’orecchio una volta e lui se l’è ricordato e poi alle 4 mi ha scritto. 

 

 

COMMENTI