Grande Fratello, la sarcastica replica di Tommaso Zorzi dopo le ultime dichiarazioni di Pupo contro il reality

“Mi faceva cag*are", ha dichiarato l'ex opinionista parlando del programma di Alfonso Signorini

Renata Novembre 27, 2023

Grande Fratello, la sarcastica replica di Tommaso Zorzi dopo le ultime dichiarazioni di Pupo contro il reality

In una intervista rilasciata a La Repubblica, il cantautore Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha sparato a zero sul Grande Fratello.

L’interprete di Gelato al cioccolato ha ricoperto il ruolo di opinionista nel reality show prima nel 2020 al fianco di Wanda Nara – in occasione della quarta edizione – e poi nel 2021, insieme ad Antonella Elia. Nel corso della sua esperienza televisiva al Grande Fratello, Pupo è stato più volte al centro delle critiche a causa di alcune infelici dichiarazioni. E’ il caso, delle parole rivolte ad Elisabetta Gregoraci, concorrente della quinta edizione: “Elisabetta Gregoraci ha fatto bene a sposare un miliardario. Tutte quante voi vorreste sposare un miliardario, ve lo dico io“.

A distanzi di anni dalla sua partecipazione al reality, Pupo è tornato a parlarne prendendo le distanze dal popolare format condotto da Alfonso Signorini. A La Repubblica ha detto:

Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare, ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cag*re.

Paole, queste, che non sono affatto piaciute al conduttore Tommaso Zorzi, che ha partecipato (e vinto) alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Già durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, l’influencer aveva avuto da ridire su Pupo, il quale lo etichettò come “cattivo, stratega ed egocentrico“. L’opinionista, all’epoca, aveva preso le difese di Giulia Salemi, che Zorzi e Stefania Orlando avevano definito “pesante”, condannando il suo “vittimismo”. Il cantautore aveva quindi tuonato: “Io credo che Tommaso e Stefania non facciano una bella figura. Tommaso sei cinico, sufficientemente cattivo, abbastanza stratega, molto egocentrico. Perfetto per far parte del nostro mondo perché noi tutti siamo un po’ così“.

Ed ecco che, a poche ore dalla pubblicazione dell’intervista di Pupo, Tommaso ha replicato sarcasticamente alle sue parole con un commento sui social:

A me da concorrente aveva fatto cag*are come opinionista.

COMMENTI