Grande Fratello corre ai ripari e non sfiderà Tale e Quale Show: ecco quando andranno in onda le prossime puntate

Dopo gli ascolti deludenti arriva il cambio di programmazione per evitare lo scontro diretto con il programma di Carlo Conti

Giusy Settembre 19, 2023

Grande Fratello corre ai ripari e non sfiderà Tale e Quale Show: ecco quando andranno in onda le prossime puntate

Dopo i buoni ascolti della prima puntata, probabilmente dovuti anche alla curiosità da parte del pubblico di conoscere i Nip della Casa di Cinecittà, questa nuova edizione del Grande Fratello sta facendo fatica a ingranare.

Il crollo di venerdì scorso ha portato la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini a correre ai ripari, evitando lo scontro diretto con uno dei programmi di punta di Rai Uno, ovvero Tale e Quale Show.

Come annunciato ieri sera dal giornalista, la quarta puntata del Grande Fratello andrà in onda giovedì 21 settembre e non più venerdì 22, giorno in cui inizierà la nuova edizione dello show di Carlo Conti, che – ironia della sorte – vedrà nel cast alcuni ex concorrenti del Gf Vip, come Alex Belli, Ginevra Lamborghini, Pamela Prati e Jo Squillo.

Ecco quanto riportato da TvBlog nelle scorse ore:

Il Grande Fratello abbandona già subito da questa settimana la serata del venerdì. Venerdì sera, 22 settembre 2023, non andrà in onda il reality show condotto da Alfonso Signorini, ma la seconda puntata della nuova fiction interpretata da Massimo Ranieri “La voce che hai dentro“. La scorsa settimana la fiction di Canale 5 ha totalizzato una media di 2.481.000 telespettatori pari al 14,45% di share. La seconda puntata dell’edizione 2023-2024 del Grande Fratello si è invece fermata ad una media di 2.008.000 telespettatori ed il 16,12% di share. Numeri che evidentemente hanno fatto accendere la spia dell’allarme rosso ed hanno indotto la direzione palinsesti Mediaset a correre ai ripari.

COMMENTI