Grande Fratello
Grande Fratello, l’inaspettata rivelazione di Bena: “Ho ricevuto regali da donne anziane”
La confessione durante le chiacchiere in giardino: “Una aveva 72 anni e in cambio mi dava…”
Luana 20/10/2025

Il Grande Fratello condotto da Simona Ventura ha preso il via già da qualche settimana e alcuni degli inquilini di Cinecittà hanno già raccontato molto di sé e del proprio vissuto.
Tra questi, anche Omar Benabdallah, detto Bena, che ieri sera – durante una conversazione con i suoi compagni di avventura – si è lasciato andare a una confessione del tutto inaspettata.
Nello specifico, il gieffino ha rivelato di aver avuto rapporti di amicizia con donne di una certa età in cambio di regali:
Che regali? Una aveva 72 anni e vi dico cosa mi dava in cambio, mi regalava integratori alimentari, preparati per plumcake proteici e cose così.
Bena dicee che fa il gigolò(vabbè) in cambio di beni anche non soldi “una in cambio mi dava integratori, preparati per plumcake” il pugile “oh non è mica mia mamma!Ha 72 anni!” (che ha un negozio)♀️ #grandefratello pic.twitter.com/sOpxlH546y
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted01) October 19, 2025
Come ci si aspettava, gli altri gieffini sono rimasti spiazzati da queste dichiarazioni e alcuni di loro hanno detto la loro a riguardo.
Secondo quanto riportato da Biccy.it, Francesco Rana ha voluto dispensare un consiglio a Bena, con queste parole:
Io penso che Bena debba fare queste cose qui, ma non per denaro o per regali, queste cose si fanno per i sentimenti, per trovare la ragazza giusta per lui. Magari non dovrebbe puntare a donne grandi, ma a gente della sua età.
Mentre Omer Elomari ha criticato le parole del ragazzo:
Non mi piace come pensa lui. Anche se lo fai, perché lo racconti? Questa roba non mi piace, non c’entra nemmeno il fatto che è piccolo.







