Grande Fratello
Grande Fratello, Rosalinda Cannavò contro Maria Teresa Ruta: “Anche meno!” (Video)
Ecco cosa ha fatto indispettire l'ex Vippona che è intervenuta sul suo profilo social
Carola 21/02/2025
Nonostante ormai Helena Prestes e Javier Martinez all’interno della Casa del Grande Fratello siano una coppia a tutti gli effetti, il rapporto che la modella aveva instaurato con Zeudi Di Palma continua ad avere degli strascichi non solo per l’ex Miss Italia, ma anche per diversi degli altri inquilini reclusi nel reality condotto da Alfonso Signorini.
Negli scorsi giorni, infatti, Zeudi si è ritrovata a commentare il rapporto tra Javier e Helena con Maria Teresa Ruta e quest’ultima ha insinuato che la Prestes non fosse realmente presa da Zeudi, ma che la sua fosse solo una tattica di gioco basata sul rapporto instaurato da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, durante il Gf Vip 5:
Il nostro Gf era delle Orsoline, mica si facevano queste cose… C’era Dayane che ha fatto la ship con Adua. La stessa cosa hanno fatto. Perché ti butti su Zeudi? Forse a Helena è balenata questa idea di fare la ship come Dayane con Adua per creare delle tensioni di gioco. Dayane ha baciato Adua.
Un commento, quello di Maria Teresa Ruta, che ha fatto riflettere Zeudi, la quale in confessionale ha affermato di vedere ora le cose da un altro punto di vista:
Dopo che ho saputo questa cosa di Dayane e Adua ho visto alcune cose sotto una luce diversa, alcune cose che non riuscivo a capire perché ero inibita dal mio sentire nei suoi confronti adesso vedo Helena da un altro punto di vista.
Queste parole sono state commentate sia da Dayane, tramite un tweet pubblicato sul suo profilo (ve ne avevamo parlato QUI), sia da Rosalinda, che poco fa ha pubblicato una storia sul suo profilo, tramite cui ha espresso il suo disappunto per le parole della gieffina.
Ecco le sue parole:
Parentesi che c’entra ben poco… volevo ricordare a qualcuno, ogni riferimento è puramente casuale, che non mi chiamo più Adua, quindi chiedo gentilmente di chiamarmi Rosalinda e gentilmente di parlare ben poco di me soprattutto di cose inerenti a quattro anni fa. La vita di tutti è andata avanti, ho una figlia meravigliosa, un compagno splendido, quindi anche meno.