Grande Fratello, Rosy Chin prepara il bis contro Simona Tagli: “Quello era solo un assaggino, ora devo chiudere in bellezza!”

Dopo averla sbeffeggiata durante l’ultima diretta tra le risate generali, la chef avrebbe in mente una ‘seconda parte’ per stasera

Carola Febbraio 21, 2024

Grande Fratello, Rosy Chin prepara il bis contro Simona Tagli: “Quello era solo un assaggino, ora devo chiudere in bellezza!”

Lunedì sera è andata in onda la trentasettesima puntata del Grande Fratello e durante il momento delle nomination ha tenuto banco il siparietto di Rosy Chin, che prima di fare il nome del concorrente da nominare, si è cimentata in un’imitazione di Simona Tagli, con la quale non scorre buon sangue.

La chef, dopo aver preso posto al centro del salone, ha assunto le movenze e l’atteggiamento di Simona, sbeffeggiandola e ironizzando sui suoi modi di fare, scatenando l’ilarità del pubblico in studio, della Casa e dello stesso Alfonso Signorini, che non solo non l’ha ripresa, ma ha scherzato definendola “scatenata”.

Lo show di Rosy Chin, però non ha riscosso lo stesso successo sul web, dove al contrario la gieffina è stata duramente criticata per le parole usate e per l’atteggiamento assunto durante la puntata nei confronti della coinquilina.

L’unica ad essersi accorta dell’esagerazione della Chin è stata Beatrice Luzzi, la quale parlando in giardino con Stefano Miele ha affermato che il siparietto di Rosy poteva anche essere divertente, ma non se tirato eccessivamente per le lunghe:

Anche il pezzo di Rosy che per 30 secondi ci può stare, è divertente e tutto, tirato per le lunghe diventa un po’ cattiveria, no? Diventa un po’ troppo, mancanza di rispetto proprio per l’essere umano, non per la persona. Io lo comincio a dire, ogni tanto qui c’è proprio mancanza di pietà.

Gli altri, invece, non sembrano aver compreso quanto accaduto e soprattutto Rosy, parlando in cucina con alcuni dei suoi compagni, si è detta pronta a replicare questa sera, facendo il bis:

Aspetta aspetta, manca ancora il secondo appuntamento. Devo finirlo perché se permetti ho fatto solo il pre, un assaggino, devo chiudere in bellezza perché o si chiude o si chiude, ma vedrai, preparati.

 

L’astio di Rosy nei confronti di Simona sembra essere ormai piuttosto acceso, come hanno sottolineato tanti utenti sui social, riprendendo alcune immagini della concorrente che nel confessionale riproponeva l’imitazione della Tagli, accusandola di nascondersi dietro ad un atteggiamento fintamente buonista e pacifista, quando in realtà il suo intento sarebbe solo quello di mettere zizzania.

 

COMMENTI