‘Grande Fratello’, Salvo Veneziano e Cristina Plevani ai ferri corti: “Mai avuta l’ascia di guerra alzata, ora sì” (Video)

Ludovica 22 Maggio, 2020

Salvo Veneziano - Cristina Plevani

Le ultime frecciatine che Salvo Veneziano ha lanciato a Cristina Plevani non sono di certo passate inosservate alla diretta interessata. La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, infatti, ha pubblicato su Instagram uno sfogo relativo all’ultima diretta che ha visto protagonisti Marina La Rosa e il Veneziano. Quest’ultimo, che ha partecipato al Gf Vip 4 tra gli highlander ripescati dalle precedenti edizioni, l’ha infatti punzecchiata con una provocazione per nulla apprezzata. “Cristina, come mai a 50 anni non ti sei ancora fatta una famiglia? Un fidanzato lo trovi o non lo trovi?“.

La Plevani ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune parti della diretta commentando in maniera piuttosto risentita le parole del siciliano:

Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido. Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora sì.

Instagram - Cristina

L’ex gieffina, che a quanto pare affronterà la questione con Marina durante una diretta martedì 26 maggio, ha inoltre risposto ad alcuni commenti lasciati sotto il suo post:

Io non devo far cambiare l’idea che gli altri hanno di me. Questo è Instagram, mostro immagini e scrivo pensieri. Mostro solo me stessa anche se in alcuni scatti non sono sola. Non devo far sapere agli altri quando esco con un uomo, se lo frequento, se ci vado a letto, se inizio una storia o se finisce. E assicuro che qualche volta farei più notizia se ne parlassi. Ma adoro e mi adorano per la mia discrezione e riservatezza. Sono sola. Ma non sono sola. E nemmeno triste. Magari malinconica, ma è diverso.

Martedì sera toccherò questo argomento parlando con Marina, non risponderò direttamente a lui, lui con me ha chiuso, non lo nominerò mai più nella vita (che poi è solo un discorso social perché non ci siamo mai frequentati nella vita). Io so l’opinione che hanno gli altri di lui e Marina credo l’abbia solo lasciato parlare, perché è da 20 anni che sappiamo come si esprime. Martedì io mi farò la mia diretta con leggerezza, come è giusto che sia, anche perché è Instagram e dopo 20 anni il livore e la cattiveria la lascio tutta a lui.

Che ne pensate di questa querelle social?

COMMENTI