Grande Fratello, Sarah Nile svela il particolare nome che darà alla sua bimba

L’ex gieffina nelle scorse settimane aveva mostrato sui social il suo viso stanco e scarnito, risultato delle cure ormonali previste dalla PMA

Luana Ottobre 18, 2022

Meno di un mese fa l’ex gieffina Sarah Nile aveva annunciato la sua seconda gravidanza. In quell’occasione la Nile aveva raccontato il duro percorso che aveva affrontato per rimanere incinta, ovvero la procreazione assistita. E lo aveva fatto con queste parole:

Facevo da sola ogni gg 4 siringhe di ormoni, più gel estradiolo e svariate compresse di estrogeni e non. Il percorso della PMA è una strada quasi sempre lunga, tortuosa, piena di difficoltà e ostacoli. Si può raggiungere la meta (cioè partorire tuo figlio) o purtroppo tentare per dieci anni e più e non farcela per lo sfinimento fisico, mentale, emotivo e economico. Ho concepito mio figlio Noah dopo un calvario soprattutto mentale e emotivo con tanti fallimenti e momenti di sconforto, ma alla fine dopo tre anni ce l’ho fatta!! Dopo soli 3/4 mesi dal parto cesareo (data la mia età e la scarsa riserva ovarica) sono tornata dalla mia dottoressa per ricominciare da capo il percorso della PMA.

Qualche giorno dopo invece Sarah, insieme al marito Pierluigi Montuoro e al loro piccolo Noah – nato il 9 aprile dello scorso anno -, ha fatto sapere ai suoi numerosissimi follower che la loro vita si sarebbe colorata di rosa.

Fra qualche mese infatti Sarah terrà tra le braccia una bambina che si chiamerà Evah. E’ questo il nome che mamma e papà hanno scelto per la loro piccola e a rivelarlo è stata l’ex gieffina stessa tramite un video che ha condiviso sul suo profilo Instagram:

We like pink. La principessa si chiamerà….EVAH

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Nile (@sarahnile)

COMMENTI

TAGS