Grande Fratello

Grande Fratello, scatta la prima ‘simpatia’ tra Benedetta e Giulio: “Sei tanto bello, però…”

La Stocchi e Carotenuto durante la prima sera nella Casa si sono scambiati sguardi complici che non sono passati inosservati

Giada 30/09/2025

article-post

Ieri è andata in onda la prima attesissima puntata del Grande Fratello, condotto per la prima volta da Simona Ventura accompagnata dagli ex gieffini Ascanio PacelliFloriana Secondi e Cristina Plevani negli inediti panni di commentatori speciali.

Rispetto alla scorsa edizione, l’esordio sulla rete Mediaset è stato buono per il back – to – back della Ventura, con un dato auditel del 20, 4 % andando vicino alla concorrenza (ne abbiamo parlato QUI).

I concorrenti che hanno varcato l’ambita porta rossa sono stati 13 ed è già stato aperto anche il primo televoto che decreterà i tre gieffini preferiti dal pubblico che si aggiudicheranno l’immunità alle prossime nomination.

Tra questi, a poche ora dalla messa in onda, sembra iniziare un certo feeling tra Benedetta Stocchi e Giulio Carotenuto, ma conosciamoli meglio.

Benedetta, è una giovane 24enne che lavora come norcina nell’attività di famiglia a Nemi, un piccolo paesino nella zona dei Castelli romani. Ha una grande passione per la moda, ma a tutti i suoi interessi ammette di aver sempre preferito tagliare il prosciutto. Il suo lavoro è anche il suo hobby preferito: ama stare a contatto con le persone e metterle di buon umore con il suo contagioso sorriso: ama la vita più che mai.

Giulio è un medico odontoiatra originario di Torre Annunziata, cresciuto in una famiglia di medici, tra cui suo padre e sua sorella, fresca di laurea. Fin da giovane ha mostrato un forte spirito altruista, che lo ha portato a dedicarsi con passione alle missioni umanitarie e sanitarie in Africa e nei Paesi in via di sviluppo. Da anni infatti effettua lunghi viaggi in questi paesi per curare soprattutto bambini e ragazzi e ha fondato un’Associazione perché sempre più persone possano essere aiutate e supportate.

In un video postato dal Grande Fratello, i due scherzano e si scambiano sguardi complici e teneri abbracci, tra i commenti sorpresi degli altri inquilini. La Stocchi dopo aver scherzato con il medico, ha esordito ironicamente così:

Sei tanto bello però..con calma ragazzo..

Non ci resta che attendere per lo sviluppo di questa possibile intesa tra i due concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti anche