Grande Fratello, uno scherzo nella notte crea le prime spaccature tra gli inquilini: ecco cosa è successo

Le urla di Grecia Colmenares avrebbero svegliato i concorrenti che dormivano, dando vita ai primi malumori nella Casa

Giusy Settembre 17, 2023

Grande Fratello, uno scherzo nella notte crea le prime spaccature tra gli inquilini: ecco cosa è successo

Nottata da dimenticare per i concorrenti del Grande Fratello per via di uno scherzo che sarebbe stato messo in atto da Grecia Colmenares.

Sembrerebbe – il condizionale è d’obbligo in quanto in questa nuova edizione del reality show è stata annullata la diretta notturna –  che l’attrice abbia urlato nella notte, facendo svegliare di soprassalto i suoi coinquilini, creando diversi malumori che sono durati fino alla giornata di oggi.

I gieffini hanno iniziato a lamentarsi sull’accaduto, anche se Grecia ha declinato ogni responsabilità, asserendo poi che stiano facendo “tanto rumore per nulla”, per via della puntata domani sera.

Tuttavia, Alex Schwazer ha chiesto una riunione al fine di stabilire alcune regole all’interno della Casa, in particolare sugli scherzi, che andrebbero fatti di giorno e non mentre si dorme.

Angelica Berardi si è lamentata con il campione olimpico:

Mi ero appena addormentata, sono cose che danno fastidio a tutti. Lei era sveglia. Ha visto che c’erano Leti e Rosy che camminavano in punta di piedi. E lei credeva volessero farle uno scherzo. Però camminavano così per vedere se lei dormiva e stavano andando da Anita. Ma non per fare lo scherzo, ma non per fare confusione. E quindi ha fatto lo scherzo.

Prima del pranzo domenicale i concorrenti si sono riuniti cercando di trovare la quadra e raccontando ognuno le proprie versioni, creando le prime spaccature all’interno del gioco.

Grecia ha continuato a ribadire di aver fatto nessuno scherzo, scaricando la responsabilità ad Anita Olivieri, Rosy Chin, Samira Lui e Letizia De Petris.

Anita ha rimandato al mittente le accuse, mentre Beatrice Luzzi ha provato – invano – a spegnere le discussioni.

Letizia e Anita hanno spiegato al resto dei concorrenti del Grande Fratello la loro versione. Durante la notte, mentre stavano chiacchierando, la De Petris guardava Grecia dormire. L’attrice, pensando che la ragazza le fosse vicina, si è svegliata e le ha spaventate alzando la voce e saltando dal letto.  Successivamente sono arrivate le urla di Rosy e delle altre ragazze, facendo svegliare tutti. Una situazione che ha creato molto disagio nella Casa.

La giovane fotografa ha poi voluto ribadire il fatto che la Colmenares non voglia prendersi le sue responsabilità.

COMMENTI