Grande Fratello
Grande Fratello, due nuovi scivoloni per Zeudi Di Palma: ecco cos’ha detto su Salerno e su “quelli come Mattia”
Nelle scorse ore alcune esternazioni della Miss non sono passate inosservate ai fan del reality
Valeria 17/02/2025

Due nuovi scivoloni per Zeudi Di Palma in queste ore hanno parecchio fatto mormorare il web.
La Miss Italia ieri sera, ritrovandosi in camera da letto con Amanda Lecciso, Stefania Orlando e Mattia Fumagalli ha perfino tirato in ballo Enzo Paolo Turchi. Ad iniziare il discorso è stata la pugliese che ha costatato, rivolgendosi a Zeudi:
A te non ti si può raccontare un segreto. Mamma mia, Gesù Santo…
In quel momento l’intervento della Miss Italia:
Ma Mattia non ha segreti. Mi credi? Allora, tutti i miei amici che sono come Mattia, hanno la lingua lunga. No vabbè, maschi non etero hanno la lingua lunga. Lui è tipo Enzo Paolo che non riesce a tenere un cecio in bocca. Lui è venuto qua…
Pronta la replica in primis di Mattia:
Cosa vuol dire “tutti quelli che sono tutti come me?”. Hai precluso “tutti come me” e poi hai tirato fuori Enzo Paolo…
Al contempo anche Amanda:
Gli amici “che sono come Mattia“, ho visto lo sguardo nel vuoto… Non si può generalizzare. Aspetta… cosa c’entra Enzo Paolo? Non ho capito bene, in che senso? No, spiegati. Zeudi dai una spiegazione perché questa affermazione poi richiama il confronto immediato.
La Di Palma allora ha spiegando, ridendo, che c’era stato un malinteso:
No no scusa (ride, ndr). Scusa no, mi sono imbrogliata. Volevo dire Enzo Provenzano, il mio amico. Scusate… Enzo Provenzano non si tiene un cecio in bocca, dice tutto… scusatemi. Non ho capito perché mi è uscito Enzo Paolo, forse perché il suo acronimo è “Enzo P.”. Lui è il mio stylist.
SENTITE CHE ESTERNAZIONE HA AVUTO ZEUDI NEI CONFRONTI DEI GAY,SIAMO TUTTI UGUALI CREDO#GrandeFratello pic.twitter.com/dg4Rr9QS1l
— 69% (@NatasciaE30) February 16, 2025
Questo però sembra non sia bastato e così la stessa sera, Zeudi parlando con Alfonso D’Apice, Chiara Cainelli e Maria Teresa Ruta ha fatto il secondo scivolone, questa volta tirando in ballo Salerno. L’ex protagonista di Temptation Island, parlando di ex vincitori, ha fatto notare:
Un napoletano non ha mai vinto. Un maschio napoletano non ha mai vinto e nemmeno una donna in realtà. Ha vinto una donna campana, di Salerno, pensa te. Chi è? Perla Vatiero, l’anno scorso. Ma un napoletano non c’è mai stato che ha vinto.
Ed è stato in quel momento che l’ex Miss Italia è intervenuta con un’esternazione che non è piaciuta al web:
Ah sì? Vero? Di Salerno? Per questo parlava così male… però non era napoletano, lei parlava un dialetto cafone. Quello era un altro dialetto, ecco perché non capivo.
Infine Alfonso ha chiosato:
No, è di Salerno, è un altro dialetto.
di salerno? per questo parlava così male un dialetto cafone pic.twitter.com/b8dp3VEZa4
— assenzio (@archivesco) February 17, 2025