Grande Fratello, è scontro dopo la diretta tra Samira Lui e Beatrice Luzzi che sbotta: “Sei stata arrogante, punto e basta!”

La clip andata in onda ieri sera dove la showgirl affermava che se solo avesse voluto Giuseppe Garibaldi se lo sarebbe “preso in pochissimo tempo” non è andata giù all’attrice e…

Carola Ottobre 17, 2023

Grande Fratello, è scontro dopo la diretta tra Samira Lui e Beatrice Luzzi che sbotta: “Sei stata arrogante, punto e basta!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’undicesima puntata del Grande Fratello, durante la quale si è consumato un acceso scontro tra Samira Lui e Beatrice Luzzi, a causa di Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese, infatti, ormai legato all’attrice nelle ultime settimane si è allontanato sempre di più da Samira, la quale nella scorsa puntata si era lamentata della sua assenza.

Nel corso della puntata di ieri, Alfonso ha mostrato una clip nella quale Samira commentava l’allontanamento di Garibaldi, spiegando di non essere gelosa di lui e aggiungendo che se avesse voluto se lo sarebbe presa in pochissimo tempo. Beatrice ha preferito non esprimersi, lasciando le parole al video visto: “Si commenta da sola. Dopo quello che ha fatto nell’ultima puntata, al di là della mia presenza o meno, non credo proprio che si prenderebbe Giuseppe“.

Samira dal canto suo ha provato a difendersi, spiegando che la gelosia non c’entrava nulla e che in quel momento era solo arrabbiata: “Volevo chiedere scusa.. Da quella frase è uscito un messaggio sulla gelosia che non c’entrava nulla con Beatrice. Ero solo arrabbiata.”.

Ma dopo la diretta tra le due si è riacceso lo scontro, in quanto Samira ha contestato alla coinquilina diverse sue affermazioni, che la definivano immatura e senza stile:

Mi ha dato fastidio durante la puntata, quando sono uscite le clip, hai commentato nel confessionale immatura, senza classe…Tu durante la puntata stavi con lo specchietto e poi dopo è uscito fuori… Io non penso di essere immatura, né senza classe, né senza stile. Però giustamente sai che io mi devo difendere perché è passato un messaggio completamente sbagliato nei miei confronti. Tu non ti sei interessata di sapere delle cose, su cosa succede a Giuseppe.

E Beatrice ha replicato spiegando di avere solo reagito alle parole della coinquilina:

Samira tu pensavi che dopo quello che hai detto, io non posso dire che hai dimostrato di essere immatura e senza classe? Io non ho commentato perché secondo me non erano affari miei il rapporto tra voi. Io ho commentato dicendo che un’amica deve essere contenta per la felicità di un amico.

Il discorso si è poi spostato su Fiordaliso e su un gesto che Beatrice avrebbe fatto e che non è per niente andato giù alla Lui:

Infatti io ero contentissima. Poi un’altra cosa che mi ha dato fastidio è stata che sei venuta vicino a me mentre io ero con Fiordaliso e tu mi hai detto “lasciami la mia Fiorda“, io ero sul letto con lei e tu mi hai spostata. Mi è sembrato davvero imbarazzante. L’hai fatto apposta come per dare fastidio.

Anche in questo caso l’attrice ha replicato spiegando che il suo gesto è stato in risposta a quello di Samira:

Io ho avuto la stessa sensazione, eri seduta sul letto con altre persone e sei venuta dopo che io l’avevo già consolata. Quindi è al contrario. L’hai tirato fuori tu il tema.

La Lui allora ha spiegato che secondo lei Beatrice sta cercando a tutti i costi un pretesto per essere contro di lei: “Sembra che devi trovare per forza una cosa per stare contro di me.”

Beatrice è allora sbottata contro la compagna, spiegando che è contro di lei per le cose che ha visto in puntata e che secondo lei questo confronto è dettato unicamente dal fatto di essere stata nominata:

No io non ho bisogno di una cosa per stare contro di te. C’era un intero schermo in cui tu trattavi un tuo amico come un pinocchio qualunque dicendo “io me lo prendo in tre secondi”. Sei stata arrogante punto e basta! Ti sei presa una nomination, io me ne devo prendere venticinque e stare zitta, tu ne prendi una motivatissima e fai sto pezzo?

La Luzzi ha allora voltato le spalle e ha lasciato Samira da sola, la quale ha provato a ribattere: “Cosa c’entra? Io posso dirti le cose che sento o no?“.

COMMENTI