Grande Fratello

Grande Fratello, ci sarebbe un segreto tra Lorenzo e Shaila: “Se lo dico succede un putiferio”

Il gossip che circola nella Casa

Renata 01/03/2025

article-post

All’interno della Casa del Grande Fratello, gli inquilini hanno insinuato che Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta condividano un segreto, che sarebbe stato la causa della loro rottura.

Il modello e la ballerina, dopo un’accesa lite scatenata dalla presunta gelosia di Shaila nei confronti di Chiara Cainelli e culminata con scatti d’ira da parte del milanese, hanno deciso (per l’ennesima volta) di lasciarsi. Tuttavia l’ex velina di Striscia la notizia ha sempre negato quanto sostenuto dall’ormai ex fidanzato, che invece ha ribadito di averle sentito dire più volte, sotto le lenzuola, di essere gelosa dell’amica. Dal canto suo Shaila ha chiarito che “mi davano fastidio certe sue attenzioni per gli amici, ma non per uno in particolare“. Eppure, stando ai racconti degli altri concorrenti, alla base della rottura tra Shaila e Lorenzo potrebbe esserci un segreto.

A suggerirlo è stata una conversazione avvenuta ieri sera tra Stefania Orlando, Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi. La prima, riferendosi all’ex coppia, ha chiesto alle coinquiline: “Ora dicono che non stanno più insieme, ma poi sono sempre lì a parlare. Poi c’è questo segreto, ma poi alla fine qual è?“. A quel punto la dottoressa ha riferito quella che è la versione ufficiale della ballerina. “L’hanno detto. E’ che Shaila era gelosa di Chiara e sotto le coperte Shaila ha detto questo a Lorenzo, ma poi l’ha negato davanti a tutti facendolo passare per bugiardo“, ha replicato. Jessica, però, è intervenuta smentendo quanto affermato dall’amica. La cantante ha infatti rivelato che Lorenzo le avrebbe accennato ad una cosa molto intima e che nessuno sa. Ecco le parole di Jessica, come riportate dai colleghi di Biccy.it:

No! Non è questo, è un’altra cosa ancora. A me l’ha detto lui qui in piscina che c’è dell’altro. Però è lui che l’ha messo in piazza. Quando è venuto a parlarmi mi ha detto “cosa ti stava dicendo prima Shaila?” (…) Ragazze, non è quella roba di Chiara. Lorenzo mi ha spiegato tutta la storia della gelosia nei dettagli e poi ha aggiunto “c’è stata anche un’altra cosa che è successa tra di noi, ma è una cosa molto intima e non posso dirla“.

Io subito l’ho fermato e gli ho detto “non la dire“. E lui ha continuato dicendo “infatti ora non lo dico, ma se lei continua a farmi passare per bugiardo io devo dire tutto“. Che poi mi ha detto questo discorso davanti a questa telecamera. Poi è chiaro che Signorini ti chiederà di dirlo. Se non vuoi farlo uscire non lo dici. Dopo al beauty una persona ha sentito e ha detto a Lorenzoche è sta cosa intima? Dilla, dai dillo“. Lui non l’ha detta perché sarebbe successo il putiferio.

Ma allora non è uscita questa cosa nascosta nelle clip! A me hanno contato i capelli che ho in testa, ora voglio sapere anche io questa cosa intima“, è stato il commento della Minghetti.

Potrebbe interessarti anche