Grande Fratello
Grande Fratello, Selvaggia Lucarelli avrebbe dovuto essere l’opinionista della nuova edizione: “Mediaset ha cercato di convincerla”
Il retroscena svelato da Giuseppe Candela
Alessia S. 24/09/2025

Sta per riaprire i battenti Ballando con le Stelle, il 27 settembre infatti andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.
Fra le varie novità, una certezza è rimasta: Selvaggia Lucarelli seduta al banco dei giudici.
Ma anche un’altra trasmissione dalla diretta concorrenza sta per spiccare il volo: da lunedì 29 settembre infatti, il Grande Fratello con al timone Simona Ventura, farà il suo debutto.
Grandi novità per la versione Nip del reality più longevo d’Italia, fra le quali l’idea dei tre opinionisti ex concorrenti del Grande Fratello.
Ma a quanto pare, l’idea era diversa, infatti da un’indiscrezione di Giuseppe Candela uscita sul numero odierno del settimanale Chi, uno degli opinionisti papabili era proprio la Lucarelli che sembra abbia rifiutato proprio per tenere fede ai suoi impegni con la Rai e Ballando con le Stelle.
Dalla rubrica C’è Chi dice di Candela leggiamo:
Gf e Selvaggia Lucarelli: colpo mancato.
Un colpo mancato. Mediaset ha cercato di convincere Selvaggia Lucarelli a vestire i panni di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello condotta da Simona Ventura. Una proposta tardiva, con alle porte anche il debutto di Ballando con le Stelle, show in cui la giornalista è impegnata come giurata. Lucarelli ha, dunque, declinato l’offerta.







