Grande Fratello
Grande Fratello, Shaila e Lorenzo ai ferri corti: “Basta, per me è finita! Ho aperto gli occhi, lui mi è scaduto!”
Spolverato ha poi distrutto il quadro che lei gli aveva regalato: “Tutto il rispetto che ti ho portato finisce in un bidone, Shaila!”
Renata 16/03/2025

Nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta sta maturando nuove consapevolezze dopo l’allontanamento da Lorenzo Spolverato.
Dopo aver deciso di interrompere la loro frequentazione, i due gieffini avevano tentato un riavvicinamento che, tuttavia, non ha avuto lunga durata. L’ultima discussione avuta nella Casa ha fatto maturare in loro la consapevolezza che la decisione migliore sarebbe stata allontanarsi definitivamente. In più, nel corso dell’ultima puntata – la trentanovesima – Shaila ha confessato la sua delusione per non essere arrivata ancora in finale. Un destino, questo, che secondo la ballerina sarebbe motivato dalla sua ingenuità, dall’aver deciso di mettere in primo piano la coppia anziché se stessa.
Alla luce della ritrovata presa di coscienza sulle proprie capacità, Shaila ha confidato alle amiche Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli di non voler più assumere il ruolo di “crocerossina” nei confronti di Lorenzo. L’ex velina di Striscia la notizia ha infatti ammesso di essere stanca delle reazioni di Lorenzo che, nella notte appena trascorsa, le avrebbe recriminato l’allontanamento drastico da lui. “Non voglio tornare con uno come lui. Con lui non stiamo sulla stessa lunghezza d’onda. Quando una donna si stanca e si annoia è finita“, le parole di Shaila. E ancora:
Non mi viene voglia di parlargli, non ne ho più bisogno, non ho bisogno di stargli vicino e di giocare con lui. Mi dice anche “tu hai le tue amiche e io no”. Stamani avete visto, è venuto e non mi ha degnato di uno sguardo quando voi parlavate con lui. Io non so se lui si è reso conto di come si comporta. Lui ha una grossa sicurezza che io sto ancora sotto per lui. Invece non è così, non ho bisogno di stare con lui, non mi manca più come prima. Inizio a dire “se c’è o non c’è”. Le cose stanno cambiando davvero. Gli voglio bene, ma basta così. Adesso sto bene da sola, mi merito il meglio e quello non lo è.
Ho aperto gli occhi e quello che penso lo dico. Basta, sono cambiata. Per me è finita e lo dico perché lo penso, ma anche fuori! Non ci sono più speranze. Ma hai capito quanto ho da fare fuori? Mi metto a pensare ai problemi di Lorenzo Spolverato? Troverà un’altra e io uno giusto per lui. L’amore vero non è quello dell’inizio dove c’è la passione assurda, ma quello dove c’è il sentimento che cresce e diventa solido e sano. Nel momento in cui scelgo di migliorare e l’altro non lo fa e non gli va bene, questo non è giusto. Pensa di avermi ancora in pugno. Non mi piace più e non ho piacere a starci insieme. Un giorno si renderà conto dei suoi sbagli…Voglio stare per un po’ da sola.
“Non sento più le stesse cose, non avverto più trasporto“, ha confessato Shaila, che ha aggiunto: “Mi merito il meglio e questo non lo è“.
Successivamente, terminato lo spettacolo di magia del mago Raffaele Corti, la ballerina ha commentato con Chiara l’atteggiamento assunto da Lorenzo nel corso della serata. Poco prima, infatti, il modello e l’ex velina avevano discusso. Nello specifico, Shaila aveva tuonato:
Mi hai detto in bocca al lupo per tutto? Ecco allora in bocca al lupo e levati di qui. Ciao, fai finta che non esisto qui dentro. Senza di te io vivo lo stesso, e basta, ciao. Io ti guardo? Ma chi ti considera? Se posso io ti evito, quindi fai pure lo stesso…
“Evitami, brava, ma fallo fino alla fine. Sei una ragazzina di due anni e lo stai dimostrando“, aveva replicato Lorenzo che, mentre Shaila stava pulendo la moquette macchiata, aveva lanciato un panno a terra, facendola innervosire. “Oddio basta, c’eccis, e basta, ecco arrivato Mario Merola“. A quel punto Spolverato aveva preso il quadro che Shaila gli aveva regalato per il compleanno per spaccarlo e buttarlo nella pattumiera: “Guardami, tutto il rispetto che ti ho portato finisce in un bidone Shaila, così almeno te lo ricordi“.
Dunque la ballerina ha confidato a Chiara:
La versione più finta di Lorenzo Spolverato la sto vedendo in questi giorni (…) Lui può prendere in giro gli altri, ma, per sua fortuna o sfortuna, io l’ho conosciuto davvero…Un uomo maturo non si comporta così. È tornato esattamente quello che era all’inizio: una persona mascherata (…) Mi stupisco di me stessa perché lo sto osservando dall’esterno e non avrei mai pensato di dire certe cose. Mi rendo conto di essere arrivata a un punto in cui mi è scaduto. Siamo al limite della scadenza. Mi dispiace aver investito tanto tempo per poi arrivare a questo risultato.
“Ho sprecato tempo inutilmente, perché finché accettavo io certe decisioni, per lui andava bene. Meno lo vedo e meglio sto, perché da sola sono abbastanza“, ha detto la ballerina.
shaila forse stai perdendo il fandom di coppia ma se dovessi continuare a trattarlo così potrei diventare la persona più tossica di questo social pur di mandarti in finale (non farò nulla)pic.twitter.com/4teaFMljYz
— Paola. (@Iperborea_) March 16, 2025
SHAILA ON FIRE CONTRO LORENZO
TIAMO GATTINA #zelena #shailenzo pic.twitter.com/GRIlsR8USf
— est (@vjetato) March 16, 2025







