logo

Grande Fratello

Grande Fratello, Shaila al veleno su Stefania e Iago: “Spero di non ridurmi così alla loro età, gente di 70 anni che dovrebbe andare in pensione”

“Ridicoli, fanno questo circo pur di apparire”, ha detto la ballerina

Giusy 13/02/2025

article-post

Nervi sempre più tesi nella Casa del Grande Fratello. A perdere le staffe ieri sera per il comportamento di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è stata Mariavittoria Minghetti. La dottoressa ha recriminato il fatto di non poter parlare liberamente con i concorrenti con cui la coppia non è in buoni rapporti. Successivamente a tavola ha avuto una discussione anche con Giglio e tutto il resto del gruppo legato agli Shailenzo.

Dopo la discussione, Mariavittoria se n’è andata in giardino fra gli applausi ironici  e la ola di quelli che ormai sono a tutti gli effetti gli antagonisti di Lorenzo e Shaila, ovvero Stefania Orlando, Iago Garcia, Javier Martinez ed Helena Prestes.

Un atteggiamento che non è andato affatto giù a Shaila. A un certo punto l’ex velina di Striscia la Notizia si è lasciata andare a una serie di esternazioni con Chiara Cainelli che hanno generato la rivolta del web.

La ballerina infatti ha iniziato a rimarcare (ancora una volta) l’età della Orlando:

Ma quando dicevo che spero di non diventare così alla loro età… lo penso tuttora. Spero di non ridurmi in questo stato alla loro età. Di arrivare a essere così ridicoli da fare questo circo pur di apparire. Me lo auguro. Mi auguro di stare in Tibet a pregare.

Mi stai facendo passare per manipolatrice di nuovo. Stai dando pane a queste persone. Stai facendo il circo. Gente di 70 anni che veramente dovrebbe andare in pensione. 60, quanti ce ne avranno, non lo so.

Potrebbe interessarti anche