Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero rincara la dose contro Alessio Falsone: “Il cognome dice tutto, Anita non gli piace e…”

Loana Vatiero ha poi confessato: “Mirko Brunetti? Ecco qual è la prima cosa che chiederò a mia sorella quando uscirà dalla Casa!”

Carola Marzo 17, 2024

Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero rincara la dose contro Alessio Falsone: “Il cognome dice tutto, Anita non gli piace e…”

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Loana Vatiero, sorella di Perla, ha fatto il suo ingresso nella Casa per confrontarsi con Alessio Falsone dopo le forti dichiarazioni rilasciate a Fanpage su di lui. Loana, infatti, ha definito Alessio un “pagliaccio” e durante la diretta ha voluto avere un chiarimento con quest’ultimo, prima di incontrare sua sorella.

Intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio, Loana ha fatto un bilancio del percorso della sorella all’interno del programma, parlando anche di Alessio Falsone e Mirko Brunetti.

Per prima cosa, però, la Vatiero ha parlato di come Perla è riuscita a gestire le polemiche e le pressioni all’interno della Casa in tutti questi mesi:

Perla è sicuramente una delle donne più amate sia all’esterno che all’interno della Casa, ovviamente dopo Beatrice, essendo lei una donna con una grande esperienza alle spalle, però ha saputo tenerle testa in tante situazioni, ha mostrato il carattere e non ha ceduto a provocazioni. Ultimamente ha ricevuto tantissime provocazioni Perla anche da parte del Gf, è uscita un po’ Beatrice dai riflettori e hanno puntato Perla, penso che ne sta uscendo alla grande però secondo me.

Parlando di Alessio, invece, Loana ha ribadito il suo pensiero su di lui, aggiungendo anche di non vederlo preso da Anita Olivieri:

Alessio? Già con il cognome abbiamo detto tutto. Penso ancora che sia un pagliaccio, io ho spiegato anche in diretta, durante la puntata, che non mi sono tirata indietro, ma ho sono stata più docile perché ho trovato una persona che voleva capire le mie parole. Io nell’intervista avevo dato del pagliaccio non alla persona perché non lo conosco, non ci ho mai fatto né una cena né niente, ma ho dato del pagliaccio all’Alessio personaggio, lui mi dice di essere uguale anche fuori, ma per me in questo momento è un personaggio del Grande Fratello e ho dato del pagliaccio a quello. Io gliel’ho detto, volevi stare con Greta, sbatti i piedi all’insaputa di mia sorella e poi stai a letto con Anita. Non gli piace Anita, loro dicono di essere simili o compatibili, ma io non credo che ad Alessio possa piacere Anita, ma non credo neanche che le loro vite fuori possano incontrarsi. Poi può darsi che mi sbaglio, ma se una persona ti piace lo dici subito, non è possibile che volevi andare con Greta e adesso stai con Anita.

Loana ha poi smentito ogni possibile interesse da parte di sua sorella nei confronti di Falsone:

Alessio voleva fare hype e ci è riuscito effettivamente, ha la storia, ha creato confusioni… lui dice che mia sorella ha lasciato intendere che a mia sorella piacesse lui e le ha anche detto più volte di prendersi le sue responsabilità, ma io penso che l’unica persona che non si assume le sue responsabilità è lui perché ha creato questo teatrino con lo sbattimento del piede. Sicuramente è un bel ragazzo, è simpatico, ha portato tanta allegria nella Casa, però non potrebbe mai essere il ragazzo per mia sorella, perché mia sorella ha già avuto un ragazzo simile da Temptation Island ma si è resa conto che questo tipo di ragazzo non fa per lei.

E parlando di Mirko in relazione al rapporto tra Perla e Alessio, Loana ha confermato di averlo visto infastidito da questa situazione:

Mirko sì si è ingelosito di Alessio, io ci parlo, lo sento. L’ha anche detto ad Alfonso, mostrò questa sua gelosia nei suoi confronti e lo disse che gli aveva dato fastidio quella situazione.

E sul loro ritorno di fiamma:

Mirko è stato un po’ tremendo, quando esce Perla sicuramente ci saranno tante cose da affrontare tutti insieme, però penso che in quei giorni in cui sono stati insieme in Casa hanno parlato tanto prima di esporre da ambo i lati i loro sentimenti. Penso che prima di arrivare a dirsi ti amo hanno parlato un bel po’, mia sorella sotto questo punto di vista non è una sprovveduta. Lei ci è andata veramente con i piedi di piombo, ha voluto capire, poi si sono parlati in quei giorni.

Mentre per quanto riguarda l’amicizia tra Perla e Greta Rossetti, secondo Loana difficilmente potrà proseguire fuori dalla Casa:

Io penso che mia sorella non ha mai smesso di amarlo, infatti la mia prima paura è stata questa, ho detto che mia sorella entrava da innamorata e sapevamo che uscendo fuori il triangolo con Greta, quando sarebbe entrata lei non l’avrebbe vissuta bene. Ritrovarsi in una casa con l’ex è dura per una persona che lo ama ancora, la prima cosa che le chiederò è come ha fatto a tenere i nervi così saldi in una situazione simile. È stata veramente una donna molto matura, soprattutto quando ha cercato di capire effettivamente sia Greta, che Mirko, non ci dimentichiamo che ora lei ha espresso questo bene nei confronti di Greta. Quando usciranno non lo so quanto dureranno, perché tutti e tre insieme ci credo poco, però Perla nella Casa ha dato una grandissima mano a Greta, l’ha aiutata sotto molti aspetti. Penso che loro sicuramente si sentiranno, il bene non passa, ma sarà difficile gestire un’amicizia del genere. Se non ci fosse stato Mirko questa amicizia sicuramente sarebbe continuata, ma con la presenza di Mirko la vedo difficile, è pur sempre la donna che è stata a letto con il suo uomo, la vedo un po’ complicata.

A proposito di Brunetti, la Vatiero ha confessato che secondo lei anche lui è sempre stato innamorato di sua sorella, ma non inizialmente non voleva accettarlo:

Se Mirko è sempre stato innamorato di Perla? Bella domanda, non lo so, però per come lo vedo e per come ha interagito con lei ultimamente e per come si preoccupa per lei… anche quando Perla è stata in studio per la metafora delle scarpe, io ho visto in diretta e anche le persone che erano in studio mi hanno detto che appena mia sorella è uscita dallo studio lui è uscito per andare da lei perché l’aveva vista stare male e quindi era andato fuori per capire come stesse, quindi sono tante tante cose che mi portano a dire che l’amore non è mai finito, anche da parte da Mirko, ma solo lui potrà darci la conferma. Mia sorella secondo me ha accettato prima di lui il fatto di non avere mai smesso di amarlo, rispetto a lui, lui non accettava il fatto che questo amore non fosse mai finito all’inizio. Quando uscirà Perla non sappiamo cosa faranno, sicuramente staranno insieme questo è sicuro, anche lei lo ha detto che appena uscirà starà con lui. Mirko non vede l’ora, so che quando hanno detto la data della finale lui ha fatto un bel salto dalla sedia, non ce la faceva più. Ce l’hanno fatta. Questa storia dura da un anno ormai, si meritano entrambi un po’ di serenità e un po’ di tranquillità.

Infine, la sorella di Perla ha detto la sua anche sul rapporto tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che negli ultimi giorni hanno deciso di lasciarsi andare ai sentimenti:

Secondo me Greta e Sergio non dureranno, per me lui si è spaventato dopo l’incontro con la mamma di lei, ha pensato che forse è meglio fare due passi indietro perché sarà fuoco e fiamme. A prescindere da lei non li vedo affiatati, penso che se c’è amore, passione scatta subito, non ti puoi trattenere per tre mesi, poi h24 con la stessa persona, non è possibile. Secondo me è un po’ una strategia da parte di entrambi.

Cliccando QUI potete ascoltare l’intervista completa a Loana Vatiero.

COMMENTI