Grande Fratello
Grande Fratello, Sossio Aruta svela: “Spero vincano Lorenzo o Shaila!”
L’ex protagonista del reality ha confessato: “Se mi dovessero chiedere di rientrare accetterei alla grande!”
Renata 18/02/2025

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato che vorrebbe vedere Shaila Gatta o Lorenzo Spolverato trionfare al Grande Fratello.
Stiamo parlando di Sossio Aruta, ex cavaliere di Uomini e Donne e protagonista della quarta edizione del Gf Vip classificandosi terzo, alle spalle di Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, che vinse il reality show.
Intervistato da Super Guida Tv a Sanremo in occasione della kermesse musicale, l’ex calciatore ha dichiarato:
Ho partecipato al Grande Fratello, sono arrivato terzo. È stata un’edizione un po’ particolare perché io sono entrato ed è scoppiato il Covid. Quindi non è stata vissuta proprio come avrei voluto perché purtroppo, causa Covid, la situazione era un po’ particolare (…) Sto seguendo l’edizione del Grande Fratello come ogni anno, ci sono tantissime dinamiche. Vuoi sapere per me chi deve vincere? Sinceramente credo che chi merita di vincere è uno tra Lorenzo e Shaila.
Sossio ha poi ammesso che, se ne avesse l’occasione, parteciperebbe nuovamente al reality show di Canale 5:
Sì, al cento per cento per un semplice motivo. Perché non ho vissuto al cento per cento la casa ma soprattutto gli ambienti perché causa Covid purtroppo ci sono state tantissime restrizioni. Quindi mi piacerebbe. Io sono stato nella casa del Grande Fratello e non conosco il Tugurio quindi se mi dovessero chiedere di partecipare e di rientrare accetterei sicuramente alla grande.
L’ex protagonista di Temptation Island ha anche parlato della sua esperienza a Uomini e Donne, dove conobbe la sua ex compagna Ursula Bennardo:
È stata un’esperienza bellissima soprattutto perché ho trovato l’amore e da questo amore è nata mia figlia Bianca, stupenda. Anche se adesso la mia relazione è finita da un anno però se dovessi rispondere a questa domanda, risponderei sempre allo stesso modo: è stata una bellissima esperienza perché ho trovato l’amore e ho vissuto degli anni stupendi.
Sui rapporti attuali con l’ex dama e sulle ultime divergenze (l’ex cavaliere ha dichiarato che l’ex compagna non gli consente di trascorrere tempo con la piccola Bianca), Sossio ha detto:
Sinceramente è ancora presto. È un anno solo che ci siamo lasciati e devo essere sincero i rapporti non sono ancora idilliaci. Se ci fossimo lasciati in una maniera più ‘educata’ forse anche il rapporto per la bambina sarebbe diverso. Però ci stiamo lavorando e piano piano credo che, con il tempo, si aggiusterà tutto.