Grande Fratello

Grande Fratello, Spolverato fa un altro ‘scivolone’ e sui social impazza l’hashtag #FuoriLorenzo: squalifica in arrivo?

L’inquilino si è lasciato andare all’ennesima battuta fuori luogo, aggiustando subito il tiro su suggerimento di Giglio

Giusy 17/11/2024

article-post

Ancora un’altra caduta di stile per Lorenzo Spolverato nella Casa del Grande Fratello. Il modello milanese si è lasciato andare all’ennesima battuta fuori luogo, tant’è che sui social è andato in tendenza hashtag #FuoriLorenzo.

A mandare questa volta su tutte le furie il popolo del web è stata una frase poco opportuna e anche figlia dell’ignoranza pronunciata dal gieffino. Durante un gioco, Spolverato ha esclamato:

Io sono quello con la 104!

Su suggerimento di Giglio ha provato poi ad aggiustare il tiro. Ma il danno era ormai stato fatto.

Lorenzo è a rischio squalifica? Secondo un profilo X che spesso rivela dei retroscena sui reality show, entro 48 ore dovrebbe intervenire Alfonso Signorini. Spolverato sarà costretto a lasciare il gioco nel corso della puntata di martedì sera?

Di uscite infelici nella Casa del programma di Canale 5 il gieffino ne ha fatte ormai una collezione. Dal termine “ritardata” al “ti tiro due schiaffi” a Shaila Gatta, pensando anche di essere anche simpatico con la sua fiamma. E come dimenticare – ahinoi – la recente esclamazione su Javier Martinez

“Lui è un pisciaz*a, che uomo, che pisciaz*a. Ma se lo becco, se lo becco… Ho sognato che lo menavo!”

A inizio reality Spolverato si era contraddistinto anche su alcune discusse idee personali sul significato di ‘amore tossico’, raccontando di essere stato geloso in passato della felicità delle sue ex.

Potrebbe interessarti anche