logo

Grande Fratello

Grande Fratello, Stefania e Mariavittoria sbugiardano Lorenzo: “Tu giri le frittate, ma…”

La Mighetti ha ricordato un episodio particolare mentre la Orlando ha confessato: “Tu e Shaila vi siete lasciati, ma non mi dite che state soffrendo!”

Valeria 05/03/2025

article-post

La crisi tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta all’interno della Casa del Grande Fratello sembra non convincere a molti.

Mariavittoria Minghetti in primis, di recente ha mosso grandi dubbi nei confronti della veridicità di Lorenzo.

La ragazza infatti ha più volte recriminato al compagno di avventura di essere troppo giocatore e di creare numerose dinamiche al fine di avere spazio in puntata. E proprio ieri sera ha tirato fuori anche un’altra accusa a Lorenzo dicendo:

La dinamica con Lele invece Shaila, come la doveva creare? Ripeto: la dinamica con Lele, Shaila come la doveva creare? Qual è questa dinamica? Non lo so, me lo devi dire tu. “Perché non crei la dinamica con Lele?“. Questa cosa l’hai detta tu, qualcuno l’ha sentita e me l’ha detta ma non dico chi. La clip uscirà. Io non dico niente, tanto va di moda. Posso mettere in discussione? Io a te (Shaila) non ti metto in discussione perché alla fine la dinamica con Lele non c’è mai stata.

Shaila in quel momento ha provato a difendere il suo fidanzato che è intervenuto smentendo l’accusa:

Ma qual è questa dinamica? Ma di quale dinamica parli? Questa cosa è uscita dalla bocca mia, a te? A lei? Ma chi l’ha sentita? Tu non l’hai sentita e te l’hanno riferita? Se tu lanci queste cose poi dici chi te le ha dette. Facciamo uscire questa clip!

Il popolo del web però è sempre sul pezzo e ha tirato fuori la famosa clip cui fa riferimento Mariavittoria. In questa si vedono Lorenzo e Shaila in bagno. Il milanese inizia a parlare con la fidanzata ma, non essendo microfonato non è ben chiaro cosa le stesse dicendo. Dopo essere stato ripreso dagli autori, indossa il microfono e la sua fidanzata esclama:

Ha appena detto una minch*ata. Se hai il coraggio dilla questa cosa con il microfono, assumiti le tue responsabilità anche quando sei stupido. Lorenzo ha appena detto: “Non vuoi dare tu una speranza a Lele e ci provi tu una settimana con lui?” Dillo.

Lorenzo allora, dopo aver indossato il microfono, ha chiosato:

Shaila, Shaila statti zitta!

In serata poi, il milanese ha avuto un confronto acceso anche con Stefania Orlando e Jessica Morlacchi perché, entrambe non credono alla crisi tra gli Shailenzo. La prima ad intervenire è stata proprio la showgirl:

A me non interessa avere la tua stima Lorenzo, io ti posso ascoltare quanto vuoi ma tu mi vuoi convincere a dire che ho sbagliato la mia analisi? Io posso anche averla sbagliata ma fossi in te mi preoccuperei di più di quello che ha detto Alfonso da fuori, perché avvalora quello che ho detto io.

Pronto l’intervento di Lorenzo:

Il fatto di Alfonso in questo momento non c’entra. Tu (Stefania) vuoi ascoltarmi? Io ho chiesto: “Stefania, sei fatta e finita? Pensi di non poter imparare nulla da me?“, io non le sto mancando di rispetto, sono qui all’ascolto a differenza sua. Le sto chiedendo di mettere in discussione il suo punto di vista perché glielo sto raccontando io da protagonista e lei non lo sta facendo. Mi chiedi: “Cosa devo imparare da te?” con presunzione, scusami ma puoi avere anche 102 anni ma a me il rispetto me lo devi portare. A me interessa il suo atteggiamento nei miei confronti e non mi piace. Non voglio mancarti di rispetto, se ti sei sentita così ti chiedo scusa perché non voglio un pippone così. Io ti ho portato rispetto.

In quel momento anche Shaila:

Se una persona da un giudizio, non un’opinione, su qualcosa che non conosce, è ovvio che una persona dice di ascoltare anche l’altra persona, cosa ha da dire. Ma voi l’avete mai vissuto un rapporto al Grande Fratello?

Ad intervenire anche Jessica:

Anche io, che sono sempre stata zitta, oggi, quando facevate le capriole sui divani, ho pensato che anche io quando mi sono ritrovata a prendere le distanze con i miei ex fidanzati e c’erano dei problemi, ma io non stavo così come voi. Io ho litigato con persone al Grande Fratello, non ero innamorata però avevo un’infatuazione, ma non ci siamo più parlati almeno per una settimana.

Poi ancora Stefania:

Voi vivete la crisi così e io metto in dubbio queste crisi. Va bene, metti in dubbio il mio atteggiamento nei miei confronti. Non mi sento mancata di rispetto però io ho fatto la mia analisi, tu puoi accettarla o no ma io guardo, analizzo e a me non sembrate una coppia in crisi. Vi siete lasciati ma non mi dite che state soffrendo. Io soffro in un altro modo. Da come soffrite voi mi sembra un po’ un teatrino. Io da voi cosa devo imparare? Come ci si lascia in questo modo? Va bene imparerò da voi: la prossima volta che mi lascio, andrò a cavacecio sul mio ex fidanzato e faccio le capriole, canto e rido dalla mattina alla sera. Io e Simone non stiamo facendo il Grande Fratello quindi non puoi giudicare. Io con voi non ho nulla, non ho una cosa personale. Tu giri le frittate Lorenzo, non puoi mettermi in testa cose che vuoi tu.

Infine:

Io non giudico il tuo modo di soffrire. Ci vorrebbe un’apertura mentale. Tu devi ascoltare il giudizio degli altri se ne vuoi parlare. Io voglio soffrire anche così, per me questa è sofferenza. Perché ti preoccupi del giudizio esterno? Ti interessa far arrivare un messaggio alle persone fuori? Parla con me. Mamma mia che complicata! A me pesa che tu mi dica: “Cosa devo imparare da te?“, non il tuo giudizio. Io non ti ho obbligato, non ho la presunzione di dirlo. Io ho la coscienza non pulita, di più. Dovresti imparare ad ascoltare, questo sì! Tu parli sopra, e io continuo a parlarti sopra perché io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Prenditi la responsabilità.

Potrebbe interessarti anche