Grande Fratello

Grande Fratello, Stefano Sala: “Ecco come ottenere lavori grazie ai fan sfegatati che non hanno nulla da fare h24”

L’ex concorrente ha svelato come aumentano i guadagni sui social dopo la partecipazione al reality

Carola 20/08/2025

article-post

Nelle ultime ore un ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornato a parlare della sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5, spiegando anche cosa accade dopo la fine del programma a livello lavorativo.

Stiamo parlando di Stefano Sala, modello ed ex compagno di Dayane Mello, che ha preso parte alla terza edizione Vip del reality, l’ultima condotta da Ilary Blasi.

L’edizione in questione, vinta da Walter Nudo seguito da Andrea Mainardi e Silvia Provvedi, non ha avuto un particolare successo e quasi nessuno degli ex concorrenti ha avuto l’opportunità di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Stefano ha quindi continuato a lavorare come modello e nel corso di un’intervista rilasciata a My Folks Podcast ha spiegato come è facile ottenere lavori grazie ai “fan sfegatati” del programma:

Quando tu esci da un reality, questo reality ti dà una certa notorietà. Ti fai cento fan sfegatati, casalinghe disperate, ultra settantenni che sanno un po’ smanettare con il telefono, che vogliono sapere di tutto e di più della tua vita. Tu gli stai dietro, gli rispondi, perché comunque hai bisogno di aumentare l’algoritmo e l’engagment, hai bisogno di mantenere attivo il profilo.

Ed è proprio grazie a loro che è possibile iniziare a lavorare sui social:

Cosa succede: hai cento fan, ma cosa sono cento fan? Tu pubblichi una foto e hai cento like e cento commenti. Però immaginati se queste cento fan sfegatate, che non hanno nulla da fare H24, pensa se ognuna di loro crea altri cento profili falsi… E fidati che lo fanno! E con questi cento profili falsi ti mettono altri cento commenti ciascuno. Arrivi a dieci mila commenti in un attimo e li ti crei il giro di lavoro sui social.

Potrebbe interessarti anche