Grande Fratello
Grande Fratello, Maria Antonietta Tilloca si candida per Pechino Express: ecco con quale suo coinquilino vorrebbe fare coppia
“Noi due siamo molto uniti, sarebbe una delle cose più belle che mi possano capitare” ha rivelato in un’intervista radiofonica
Carola 24/10/2025

In occasione del 25esimo anniversario dalla prima edizione del Grande Fratello gli ex concorrenti del reality show più longevo di Canale 5 sono tornati alla ribalta, raccontando aneddoti e curiosità sulla loro esperienza nella Casa, ma anche ciò che hanno fatto in questi anni e quali sono i loro progetti futuri.
È questo il caso di Maria Antonietta Tilloca, che intervistata da Lamatulli per Radio White ha parlato del suo passato televisivo, della possibilità di tornare in televisione e di ciò che le piacerebbe fare nel mondo dello spettacolo.
Per prima cosa, la Tilloca si è detta interessata al mondo dello spettacolo, purché le proposte siano affini alla persona che è diventata oggi:
Io ho cavalcato l’onda in quel periodo. Il mondo dello spettacolo mi interessa ancora oggi ma riferito alla mia creatività. Ho cercato sempre di non snaturarmi per cui a volte ho detto anche di no.
Parlando di Grande Fratello, Maria Antonietta ha svelato chi è la concorrente che ha preferito in questi anni:
Da sempre guardo sempre il GF, almeno la prima puntata. Jessica Morlacchi è la persona che più mi ha colpito. Ho avuto modo di apprezzarla al GF che ha vinto. Mi è piaciuta come si è raccontata. Lei è stata molto vera. Mi è piaciuta tanto.
E in merito alla presenza in studio di tre storici ex concorrenti, quali Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli, come commentatori speciali della nuova edizione ha affermato:
Cristina più di tutti può dire qualcosa perché per ben due volte ha conquistato il pubblico vincendo due reality. Lei è la persona che a livello di sentimenti e di strategie è quella che può dire qualcosa e sgamare qualcuno che gioca sporco.
Parlando invece di reality a cui prenderebbe parte, ha scartato L’Isola dei Famosi, mentre si è detta favorevole a Pechino Express, a cui parteciperebbe con un suo ex compagno di avventura:
L’Isola? Guarda lo farei ma non so nuotare. Però sono una temeraria e lo farei nonostante le mie difficoltà. Pechino Express sarebbe una delle cose più belle che mi possano capitare e lo farei con Lorenzo Battistello. Siamo molto uniti io e lui.






