Grande Fratello, una storica protagonista torna single e spiega il preciso motivo per cui la sua storia d’amore è finita

Il racconto tramite il suo profilo Instagram

Giusy Agosto 5, 2022

Sembrerebbe giunta al capolinea la storia d’amore di una iconica protagonista della settima edizione del Grande Fratello, che ha visto vincitore Milo Coretti. Stiamo parlando di Guendalina Canessa, terza classificata del reality show condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Marco Liorni.

guendalina canessa

Ricordiamo tutti Guendalina per la sua lunga relazione con Daniele Interrante, l’ex tronista di Uomini  e Donne da cui ha avuto Chloe. Dopo la fine del loro matrimonio, l’ex volto del dating show si è legato a Francesca De Andrè, la Canessa invece ha avuto una storia con il nuotatore Luca Marin e successivamente con il cestista Pietro Aradori.

Due anni fa, Guendalina Canessa ha conosciuto il giocatore di basket Claudio Tommasini ed è stato subito amore! La coppia, molto seguita suoi social, è apparsa sempre molto complice. Tuttavia, dopo alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni in merito a una rottura fra i due, l’ex concorrente del Grande Fratello in una serie di storie non solo ha confermato di essersi lasciata, ma ha spiegato anche i motivi di questa dolorosa separazione:

Visto che è uscita la notizia, la storia con Amedeo Venza, mio amico, perché tutti mi chiedete della mia storia d’amore. Due anni come sapete bellissimi, una favola super. Tanta passione, mio migliore amico, mio complice, mio amante, la sua famiglia carinissima, a cui voglio un sacco di bene. Era veramente una favola, ma purtroppo ho dovuto tagliare, chiudere questo bellissimo libro. Una storia molto pulita, molto onesta, molto sincera, nessun tradimento né da parte mia né da parte sua e allora mi direte ma perché? Perché dopo due anni ho dovuto lasciarlo andare e questo è stato un gesto altruistico perché lui vuole una famiglia tutta sua.

Vuole dei figli tutti suoi e io no. Lo so che potrò sembrare magari egoista, io non sento questa necessità, non sento questo bisogno. Io avevo un sogno, sognavo una figlia femmina e quella figlia femmina l’ho avuta. Quindi visto che non c’erano le basi per un futuro perché continuare a far perdere tempo in primis a lui e poi anche a me.

COMMENTI