‘Grande Fratello’, una storica vincitrice del reality è in attesa del suo primo figlio! (Foto)

Enrico 7 Gennaio, 2021

Grande Fratello - Logo

Il Natale vissuto da Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, è stato sicuramente colmo di emozioni. La ragazza, infatti, è in dolce attesa.

A svelare la gravidanza, è stata la madre Norma Sorrentino che ha pubblicato su Instagram una foto in cui bacia il pancione di Federica:

Il più bel dono! Grazie cuore!

Instagram - Lepanto

La pancia della Lepanto non è evidentissima, questo ci fa supporre che non sia incinta da molti mesi. Infatti, lei stessa, sui suoi profili social, non ha svelato ancora nulla ufficialmente.

Probabilmente, Federica vuole aspettare ancora prima di pubblicare una foto su questo dolce dettaglio. Intanto, la ragazza aveva già pubblicato negli scorsi mesi alcune foto con il suo ragazzo Cristian Picilli:

La Lepanto, in precedenza, aveva rilasciato delle dichiarazioni al programma radiofonico Whiteissimo in merito alla sua partecipazione a Temptation Island:

Se ci penso scoppio a ridere. […] Io non sono brava a tentare e Massimo Colantoni cercava un approccio molto più free e leggero. L’unico motivo per il quale ho partecipato è per poter avere il trono che non mi è mai stato proposto, anche se lo speravo.

La ragazza aveva anche svelato la sua volontà di tornare in televisione, candidandosi per l’Isola e (di nuovo) per il Grande Fratello:

Assolutamente mi metterei in gioco all’Isola dei Famosi. Però non so se alla tv interessa avermi. Io penso di essere stata gestita male dalla mia prima agenzia. Adesso è difficile tornare perché ho perso i contatti.

Siccome a me del Gf è rimasto un cattivo ricordo, mi piacerebbe rifarlo per viverlo in maniera diversa. Alfonso Signorini, io sono interessata.

Gli appelli di partecipazione a nuovi reality rimangono ora bloccati in quanto la Lepanto è incinta. E voi cosa ne pensate?

COMMENTI