Grande Fratello, un super discusso ex gieffino farà parte della seconda stagione di Drag Race Italia

L’ex protagonista del reality aveva generato una grossa polemica ai tempi della sua partecipazione

Linda Ottobre 1, 2022

L’abbiamo conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello 15, versione Nip. Parteciperà alla seconda edizione di Drag Race Italia e sappiamo già che farà molto parlare di sé.

Il motivo? Già ai tempi del reality show, Baye Dame Dia aveva dato del filo da torcere al resto degli inquilini. Famoso per la sua squalifica, voluta dal pubblico e comunicata dalla padrona di Casa, Barbara D’Urso. Baye aveva infatti “inveito” pesantemente contro una compagna di avventura, Aida Nizar. Quest’ultima lo aveva provocato tanto da scatenare in lui una reazione spropositata e ritenuta ai limiti dell’accettabile. A pochi giorni dal suo ingresso nella Casa più spiata di Italia, dunque, è dovuto tornare alla base a seguito del provvedimento disciplinare.

Drag Race

Dopo quella spiacevole parentesi, Baye non ha avuto modo di riscattarsi sul piccolo schermo. Fino ad oggi, perché è pronto a sbarcare su Drag Race Italia. Baye si presenterà al grande pubblico di Discovery con la maschera di Obama Queen, un alter ego che già era presente ai tempi in cui era nella Casa di Cinecittà.

A comunicarlo, l’account ufficiale della trasmissione alla quale parteciperà l’ex gieffino, che si è presentato così:

Oltre le gambe c’è di più e @obama_queen_ è pronta a dimostrarvelo!🤸🏻‍♀️
#DragRaceItalia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

COMMENTI