Uomini e Donne

Grande Fratello, Tommaso Franchi ha ritoccato il viso? Parla Mariavittoria e svela come stanno le cose

Un selfie pubblicato dall’ex concorrente toscano ha scatenato le ipotesi del web

Carola 31/07/2025

article-post

Il Grande Fratello si è concluso ormai da alcuni mesi e tra le varie coppie che si sono formate all’interno della Casa più spiata d’Italia e che ancora oggi stanno insieme c’è anche quella composta da Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.

La dottoressa romana e l’idraulico toscano in questi mesi hanno vissuto il loro amore lontano dalle telecamere, scoprendosi sempre più affini per la gioia dei loro fan, che di tanto in tanto ricevono qualche video o scatto di coppia, sebbene sia la Minghetti che Tommaso abbiano deciso di vivere la loro relazione con riservatezza.

In questi ultimi giorni, però, si è tornati a parlare di loro e più precisamente di Tommaso. Ad aver sollevato la curiosità del web, infatti, è stato l’aspetto dell’ex gieffino, che in uno scatto pubblicato nelle storie Instagram, a detta di molti, è apparso diverso rispetto a come si era mostrato nella casa.

Per questo motivo sui social in tanti hanno avanzato l’ipotesi che Tommaso abbia deciso di affidarsi alle mani della fidanzata, chirurgo estetico, per effettuare alcuni ritocchini, tra cui il filo ed alle labbra e al naso.

 

 

In realtà, però, le cose non starebbero così, dal momento che la stessa Mariavittoria è intervenuta sulla questione, smentendo di essere stata lei a determinare questo cambiamento nel fidanzato, ribadendo anche che è tutto frutto della genetica:

Infatti non ha differenze se non capelli e barba. magari fosse merito mio lo sbandiererei, ma è genetica ragazzi fatevene una ragione.

Minghetti - Instagram

Potrebbe interessarti anche