Grande Fratello

Grande Fratello, Valentina chiude (di nuovo) con Domenico: “Non mi sta bene, metto fine alla storia”

La compagna di D’Alterio ha preso questa decisione a seguito dei fatti di ieri sera

Carola 07/11/2025

article-post

La scorsa settimana Valentina Piscopo, compagna dell’attuale concorrente del Grande Fratello Domenico D’alterio, è entrata per qualche giorno all’interno della Casa per cercare di risolvere la situazione con il fidanzato, che in queste settimane è stato molto vicino alla coinquilina Benedetta Stocchi.

Nonostante le discussioni e i dubbi di buona parte della Casa sulla veridicità di questa situazione, i due si sono salutati lo scorso lunedì decidendo di dare tempo al loro rapporto e non prendere decisioni affrettate, a patto che Domenico prendesse una volta per tutte le distanze da Benedetta.

Ciò però non è accaduto e Valentina tramite il suo profilo Instagram ha ammesso di non essere felice di questa situazione, ma di voler continuare a vedere ciò che succede nella Casa prima di agire. Ieri sera poi c’è stata una festa all’interno del reality e i concorrenti hanno avuto modo di divertirsi in piscina e proprio qui c’è stato un avvicinamento tra i due che ha spinto la Piscopo a prendere una decisione drastica.

 

 

Nel vedere Benedetta sulle spalle di Domenico in piscina, infatti, la donna ha deciso di porre fine alla loro storia tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram:

Ho tantissime domande ma giuro non riesco a risponderle tutte! Volevo chiedervi solo di non mandarmi foto, video io vedo e osservo tutto! II rispetto porta rispetto! Io personalmente Valentina metto fine a tutta la mia Storia! Perché poi devo passare anche per quella che non sono a me non sta bene. Buona Notte!

Potrebbe interessarti anche