Grande Fratello, Veronica Ciardi si trasferisce all’estero: ecco dove e perché

L’ex gieffina si è sposata lo scorso anno e proprio le sue nozze avevano acceso il gossip estivo

Giusy Luglio 23, 2022

Inizierà una nuova e affascinante avventura per una storica protagonista del Grande Fratello 10, all’epoca condotto da  Alessia Marcuzzi e che aveva visto trionfare Mauro Marin. L’ex gieffina si trasferirà a breve all’estero, precisamente a Toronto con tutta la sua famiglia per ragioni di… cuore.  Stiamo parlando di Veronica Ciardi, una delle protagoniste più indiscusse della decima edizione del reality show. La modella romana infatti seguirà suo marito, il calciatore Federico Bernardeschi, in Canada.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veronica Ciardi (@missciardi)

L’attaccante della Nazionale Italiana non ha rinnovato il contratto con la Juventus, dopo 5 anni e tre scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane. Il 15 luglio 2022 il giocatore si è trasferito nella Major League Soccer dove ha ritrovato fra l’altro Domenico Criscito e Lorenzo Insigne, anche quest’ultimo fresco di addio alla Serie A.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono sposati lo scorso anno e proprio le loro nozze avevano acceso il gossip dell’estate. Sarah Nile, all’epoca del Grande Fratello grande amica della Ciardi, si era sfogata sui social per il mancato invito al matrimonio, generando un brusco botta e risposta. Sulla questione era intervenuta anche un altro volto noto agli appassionati del Gf, Margherita Zanatta, che aveva preso le difese di Veronica. La conduttrice radiofonica fra l’altro era al matrimonio della coppia.

L’ex gieffina e il calciatore stanno insieme da tanti anni. Dal loro amore sono nate due bimbe, Deva e Lena. Molto riservati e lontani da ogni clamore mediatico, soltanto il giorno della nozze stampa e fan hanno scoperto che i due erano diventati genitori per la seconda volta. Di recente, Veronica ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Instagram qualche foto delle due principesse.

COMMENTI