‘Grande Fratello’, Serena Garitta è tornata single: “Per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci”

Enrico Gennaio 18, 2021

La storia d’amore tra Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, e Nicolò Ancona è giunta al termine.

erena Garitta e Nicolo Ancona

Come notato dal portale Gossipetv, infatti, a novembre l’ex fidanzato di Serena aveva pubblicato un video su Instagram con delle immagini della coppia. Nicolò, insieme al video, aveva pubblicato anche una lunghissima descrizione svelando i motivi della rottura con l’ex gieffina:

Ciao. Faccio questo post Instagram visto che contraddistingue, per svariati motivi, la nostra vita. Lo faccio per raccontare quelli che sono stati cinque anni incredibili: ci siamo divertiti, abbiamo litigato, ci siamo amati. Abbiamo vissuto insieme emozioni tali che non credo possano ripetersi, oggi succede che per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci, succede, nonostante ci siano davvero tante cose belle in comune.

Nessuno sa se per una settimana, un mese, un anno o per sempre. Mi espongo pubblicamente anche perché durante quest’ultimo e delicato periodo spesso amici e conoscenti mi hanno domandato come andasse, continuare a rispondere sul chi va là o che potesse andare tutto bene non mi sembrava più onesto. Ci tengo a precisare che, nonostante la scelta, entrambi siamo molto sereni.


Instagram - Ancona

I due hanno deciso quindi di separarsi per incomprensioni, ma la chiusura di Ancona fa pensare che i rapporti siano tranquilli, vista anche la presenza di Renzo, loro figlio.

La Garitta e Nicolò avevano iniziato la loro storia d’amore nel 2015, per poi dare alla luce il loro piccolo un anno più tardi, nel 2016.

E voi cosa ne pensate? Torneranno insieme?

COMMENTI