‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte e… (Video)

Franci Novembre 7, 2017

Cecilia Rodriguez

Sembra stia realizzando adesso quello che sta accadendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 nelle ultime settimane, la bella Cecilia Rodriguez.

Dopo aver lasciato lo storico fidanzato Francesco Monte lo scorso lunedì senza se e senza ma, per pensare di più a se stessa, la bella argentina si è lasciata andare tra le braccia di Ignazio Moser. Eppure, dopo le critiche ricevute soprattutto da Simona Izzo ieri sera durante la puntata serale del reality (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), Chechu si è lasciata andare pochi minuti fa a uno sfogo con il fratello Jeremias. Proprio al fratello maggiore, infatti, la piccola di casa Rodriguez ha ammesso di essere dispiaciuta per come si è comportata con Francesco e, di conseguenza, anche con la sua famiglia, che l’aveva accolta a braccia aperte come se fosse una figlia: “Non m’interessa cosa pensano di me, ma mi interessa quello che pensa Fra, mi dispiace tanto… lui, la sua famiglia…“, ha rivelato la modella argentina in lacrime al fratello, “Non i capiranno, non mi perdonerà mai perché lo conosco com’è fatto!”.

Nonostante ora sembra sia felice accanto a Ignazio, Cecilia non è riuscita a trattenere il noto in gola per quanto accaduto con lo storico ex, ammettendo di aver a lungo sperato di poter costruire il suo futuro insieme a lui: “Ho immaginato tanto la vita con lui, ma sul serio…“.

Qui di seguito, il video con le sue parole:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI