‘Grande Fratello Vip 2’, ecco le reazioni di alcuni volti noti dopo la vittoria di Daniele Bossari



Ieri sera, con la vittoria di Daniele Bossari, si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip: il 43enne ha avuto la meglio sull’ex tronista Luca Onestini con il 52% dei voti. Al terzo posto si è classificata la modella ceca Ivana Mrazova, al quarto posto, invece, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e quinta Aida Yespica. Infine, Raffaello Tonon è stato eliminato ad inizio serata ed è rimasto fuori dalla rosa dei finalisti.

Il reality show di Canale 5 quest’anno ha riscosso grandissimo successo, grazie soprattutto ad eventi imprevisti come la fine di una relazione (Luca Soleil Sorge) e la nascita – tra mille polemiche – di un nuovo amore all’interno della Casa (fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser).



La finale di ieri è stata seguita da 5.569.000 di telespettatori incollati alla tv, ma anche sui social ha avuto molto seguito e non sono mancate le reazioni alla vittoria del conduttore. Tra i tantissimi telespettatori del programma, alcuni volti noti hanno voluto esprimere le loro opinioni sui loro rispettivi profili:

E voi, siete stati d’accordo con la vittoria di Bossari?