‘Grande Fratello Vip 2′, Francesco Moser su ‘Chi’ non risparmia frecciatine a nessuno: ecco le sue parole sul figlio Ignazio, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte…

Veronica Novembre 6, 2017

Francesco Moser, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Francesco Monte

Sta tenendo ancora banco sul web e sui giornali, l’affaire che vede coinvolti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la loro liaison, nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 2, ha causato la fine della relazione – che durava da quattro anni – tra la sudamericana e Francesco Monte. Per questo la neo coppia ha diviso l’opinione pubblica tra chi li giudica negativamente perché credono che fra i due ci sia soltanto un’attrazione fisica che andrà a scemare col passare del tempo, e chi, invece, pensa che sia nata una vera storia d’amore.

A tornare a parlare dell’argomento è stato ancora una volta il papà di Ignazio, Francesco Moser. L’ex ciclista sulle pagine del settimanale Chi, ha parlato del rapporto con le donne del 25enne:

Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto ‘non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte’. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi.

A riguardo della sua neo nuora, si è limitato a dire di non conoscerla ancora bene:

L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma Cecilia che lavoro fa?

E quando le viene detto che fa la modella da anni ed è la sorella di Belen, dichiara:

Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee. E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi (ride, ndr)! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede.

Il suo pensiero su Francesco Monte, ex fidanzato della Rodriguez e il loro seguitissimo incontro avvenuto lunedì scorso al GF:

Ma chi, il ragazzo che è entrato nella Casa? Io non so, ma se una ragazza ti scarica è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento. Magari la ragazza avrebbe dovuto dire ‘allora vado a casa e vengo con te’, invece è rimasta… Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata, gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso.

Infine, l’ex sportivo è abbastanza categorico sul futuro del figlio:

La porta della nostra azienda di famiglia è sempre aperta per lui, ma bisogna che si comporti bene se vuole tornare.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

AGGIORNAMENTO Cristina Lodi, manager di Ignazio, a seguito di un’intervista rilasciata dallo zio e di critiche feroci rivolte verso il ragazzo durante Domenica Live, ha voluto far chiarezza con queste parole:

COMMENTI